Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasparente per griglia anteriore cromata\wrappata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasparente per griglia anteriore cromata\wrappata

    Ciao a tutti,
    mi servirebbe un info, spero possiate aiutarmi.
    Ho un problema con la seguente griglia frontale della macchina

    http://s.sbito.it/images/69/69181051586737.jpg

    questa è una mascherina di plastica cromata con applicato sopra un leggerissimo velo stile "domopack" che serve a imbrunire il tutto.
    Il problema è che il sole picchiandoci su la spacca crepandola e successivamente la pioggia infiltrandosi al suo interno la sfoglia. Sotto però non trovo il classico cromato ma un colore tipo nero\arcobaleno tutto macchianto non ludicabile.

    E' un problema che hanno tutti con questa mascherina, la mia è stata sostituita 5 volte in 6 anni.

    Vendendo al dunque ne ho presa una nuova e vorrei applicarci sopra del trasparente (magari 10 mani ) in modo tale da creare uno strato impermeabile e resistente che non si crepi\sfogli.
    Voi cosa mi consigliate? Qualcuno mi ha consigliato una bomboletta di trasparente a base di silicone anti uv etc...

  • #2
    Re: Trasparente per griglia anteriore cromata\wrappata

    se vuoi un consiglio usa il plastidip... facilissimo da applicare, poi lo puoi togliere tipo wrapping e protegge alla grande
    Edit by Mod.

    Commenta


    • #3
      Re: Trasparente per griglia anteriore cromata\wrappata

      Originariamente inviato da MarcusFoFo Visualizza il messaggio
      se vuoi un consiglio usa il plastidip... facilissimo da applicare, poi lo puoi togliere tipo wrapping e protegge alla grande
      Dici che il solo plastidip trasparente "prende" bene sulla pellicola che c'è adesso? O prende bene solo sulla vernice della carrozzeria?
      Da quello che ho letto dovrebbe essere trasparente opaco..per renderlo lucido?
      Ultima modifica di sawyer0; 11-06-2015, 09:25.

      Commenta


      • #4
        Re: Trasparente per griglia anteriore cromata\wrappata

        se la pellicola tiene tiene anche il plastidip! prendi il glossifier, è anche in offerta..sarebbe il trasparente lucido
        Edit by Mod.

        Commenta

        Sto operando...
        X