Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni seat ibiza 1.2 tsi fr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Freni seat ibiza 1.2 tsi fr

    Buonasera ragazzi, ho un'ibiza fr che, a mio giudizio ha ottimi freni e un assetto fatto bene. Secondo voi? Siccome devo fare un track day, secondo voi i freni come si comporteranno?

  • #2
    Re: Freni seat ibiza 1.2 tsi fr

    Mhm insomma.....se non li strapazzerai eccessivamente forse riuscirai ad usarli ancora in strada, cerca di non fare staccate troppo aggressive e di far raffredare i freni ogni altro giro, comunque quando esci di pista un cambio più spurgo del fluido sono indicati, e controlla lo stato delle pastiglie (anche prima di entrare).
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #3
      Freni seat ibiza 1.2 tsi fr

      Cambio fluido?Anche x un turno di soli 25 minuti e al massimo 2 giri spinti a Vallelunga?

      Commenta


      • #4
        Re: Freni seat ibiza 1.2 tsi fr

        Secondo me no... fai massimo 3 giri allegri e non spingere al massimo in tutti e 3 e poi un giro lento per raffreddare (consiglio molto indicativo perchè dipende molto da pista a pista), quando esci non fermarti subito ma gira un po per il paddock per far rientrare tutte le temperature. Durante il turno cerca di non fare frenate prolungate, anche le staccate ad alta velocità cerca di farle con 2 o 3 pinzate, non una pinzata unica di 200metri.
        Ovvio, è logico un controllo delle pastiglie prima del turno, ma il consumo non sarà così eccessivo durante il turno stesso, più che altro saranno la temperature ad ammazzare le pastiglie e dischi.


        Commenta

        Sto operando...
        X