Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per una Clio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per una Clio

    Ciao a tutti vorrei avere dei consigli per una Clio S del 1992..
    Posseggo quest'auto da mio padre solo che negli anni si è usurata tanto pero fa sempre il suo dovere solo che ore mi è scaduta l'assicurazione e pago molto si puo dire che mi costa piu l'assicurazione che il valore della macchina cosa mi consigliate?
    P.S Ho trovato una clio identica alla mia completamente nuova e gia iscritta ASI...

  • #2
    Re: Consigli per una Clio

    Per il discorso ASI non ci farei affidamento al momento. Visto che sono soltanto 20 anni e c'è maretta per la quale non si capisce nulla, se intendi risparmiare non è dal lato assicurativo che puoi farlo. Per il resto, non saprei
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli per una Clio

      Io spero che una Clio S del 92 NON si possa iscrivere ASI..... Non per qualcosa, ma non mi sembra un'auto di interesse storico, in questo momento. Fosse una versione rara, tipo una Baccarà, una Williams...

      Commenta


      • #4
        Consigli per una Clio

        Era il discorso per cui era stata riportata a 30 anni la storicità. Peccato che chi aveva una ASI di 20 anni, di solito, ne aveva almeno un'altra che ASI non era... O più di una ASI. Così, non si possono tenere...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli per una Clio

          io ti consiglo solo di rottamarla ma vabè

          Commenta

          Sto operando...
          X