Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    ahah, ora di nuovo la "colpa" è la dichiarazione... ecco come giustificare critiche su un'auto che ancora non è in vendita!!!

    Ma l'analista non diceva dice che il problema è il tuo odio anti-italiano? e non ti aveva prescritto di espatriare?
    Ultima modifica di Sunburn; 24-07-2015, 20:22.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      se alcuni personi evitassero dichiarazioni trionfalistiche ma fossero più moderati, "umili" eviterebbero di essere poi smentiti in continuazione dai fatti

      in effetti ho due opzioni per l'espatrio : oman e tanzania , cosa mi consigli ?
      Ultima modifica di roky; 24-07-2015, 21:37.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        Mercedes per anni ha rotto i maroni con "the best or nothing"... e Audi con "l'avanguardia della tecnica"... eppure i motori esplosi, i mega richiami ecc ecc non sono in contrasto con tali trionfalistici slogan? a confronto "cuore sportivo" o il nuovo "la meccanica delle emozioni" mi paiono molto più umili..

        Eppure tu, in tutti questi anni, non ti sei lamentato di quelle affermazioni, veroooo?

        dai, lo sanno anche i sassi che passi la giornata a scrivere commenti da fanboy "a senso unico" non avendo di meglio da fare nella vita... evidentemente qui va bene così, tarallucci e vino.

        Per l'espatrio suggerisco il Lontanistan....
        Ultima modifica di Sunburn; 24-07-2015, 22:19.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          Mercedes per anni ha rotto i maroni con "the best or nothing"... e Audi con "l'avanguardia della tecnica"... eppure i motori esplosi, i mega richiami ecc ecc non sono in contrasto con tali trionfalistici slogan? a confronto "cuore sportivo" o il nuovo "la meccanica delle emozioni" mi paiono molto più umili..

          Eppure tu, in tutti questi anni, non ti sei lamentato di quelle affermazioni, veroooo?

          dai, lo sanno anche i sassi che passi la giornata a scrivere commenti da fanboy "a senso unico" non avendo di meglio da fare nella vita... evidentemente qui va bene così, tarallucci e vino.

          Per l'espatrio suggerisco il Lontanistan....

          intanto per quanto sia inaffidabili le tedesche dominano le classifiche di vendite , saranno tutti "imbecilli" in giro per il mondo ad acquistare queste bombe ad orologia made in germany ?

          tu invece immancabilmente sei sempre solo a "polemizzare" nelle discussioni dove scrivo io , non hai altri fanboy in giro per i vari forum da "stimatizzare"

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            intanto per quanto sia inaffidabili le tedesche dominano le classifiche di vendite , saranno tutti "imbecilli" in giro per il mondo ad acquistare queste bombe ad orologia made in germany ?
            t:
            perchè imbecilli ?
            se a me piace una cosa ,qualitativamente inferiore, ma più costosa, posso comprarla (anche con un mutuo decennale), per mio piacere personale, non sono imbecille a prenderla, magari è imbecille quella gran fetta che segue la moda,a scapito di tutto .......quella senza dubbio.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

              io implicitamente in una frase cosi capirei che l'alfa è una "bufala"
              perchè non trovo strano che TU capisci sempre in un modo diverso ......hai provato a scollegarti la presa di MAtrix 675 la vendetta del ritorno sul pianeta ?



              !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                perchè non trovo strano che TU capisci sempre in un modo diverso ......hai provato a scollegarti la presa di MAtrix 675 la vendetta del ritorno sul pianeta ?



                !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                sei sicuro che la tua sia la "realtà" vera ?

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  io sì, ho una tedesca .........e non ci sputo sempre e comunque .....sopra, anzi mai.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    tu invece immancabilmente sei sempre solo a "polemizzare" nelle discussioni dove scrivo io , non hai altri fanboy in giro per i vari forum da "stimatizzare"
                    no, io a differenza tua, non ho tanto tempo da perdere e di forum ne frequento pochi... casualmente alcuni dei topic che seguo sono coperti 24/7 dai tuoi commenti faziosi
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      perchè hanno pensato che non ne valesse la pena...
                      riguardo al twinair non avrebbero neanche dovuto metterlo, come il polmone 1.4 aspirato, che consuma più del turbo multiair..
                      con il restyling le vendite probabilmente non sarebbero decollate comunque, rimane sempre una punto rimaneggiata, diversamente dalla giulietta.
                      Per quest'ultima lo vedrei un bel restyling.
                      non credere che la giulietta non sia una merda eh..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X