Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
    ma la finiamo con sto ibrido? si parlava di Giulia, fino a tre pagine fa...

    ovviamente i soliti noti non la menano con l'ibrido dove si parla di serie3, classe C, A4 ecc ecc ecc, vero?
    Perché, di che si parla? Di Claudia o di Maria?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      preserie ?
      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ottobre mi pare la QV e a inizio 2016 le altre versioni, in strada.

      un pò in anticipo, ma la curiosità aumenta ........
      Ieri ho visto un'intervista con uno degli ing. che ha progettato l'auto... Ora non ricordo chi fosse.
      Cmq diceva che al momento non possono ancora darle da provare ai giornalisti perchè devono ancora sistemare alcune cose, ma entro fine anno si potrà fare.
      La commercializzazione da inizio 2016


      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        Primavera si dice
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          Ottobre per il resto delle
          Motorizzazioni
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            L'ibrido, se non abbondantemente incentivato e sovvenzionato da stati o comunità europea, ad oggi ha poco senso, sopratutto su un segmento come quello della Giulia.

            Se non ho un ritorno economico vero (tipo esenzione totale del bollo o incentivi all'acquisto) chi me lo fa fare di comprare la versione ibrida, spendendo 5/10 mila euro in più, al posto della normale versione a gasolio?
            Se non ho un vero risparmio economico (a breve termine) non è conveniente.
            E non venitemi a parlare di consumi, perchè per una berlina autostradale che viaggia al 70% del tempo a 130 all'ora con il motore termico acceso, quanti km devo fare e quanti anni devono passare per ammortizzare questi maledetti 5/10 mila euro di sovraprezzo della versione ibrida?
            5 anni? 10 anni?
            Il cliente medio di ste auto dopo un paio di anni la da dentro e apre un altro leasing a lungo termine...
            Inizio OT
            Ora non so bene se la mia Yaris fosse incentivata, aveva uno sconto di 3.000€, pagandola 16950€. Alla fine mi è costata 1.000€ in più del 208 con il 1.2 VTI Allure pre-restyling. Differenza tra le due, oltre l'ibrido:
            Toy--> cambio cvt, retro camera, avvio a pulsante senza chiave, 1.5 benzina da 70cv (con l'ibrido fanno 100cv), attesa di 30 giorni (consegnata dopo 21 giorni)
            Peg--> cerchi in lega da 16", navigatore, 1.2 VTI benzina da 86cv credo e attesa tra i 60 ed i 90 giorni (così mi disse il venditore)

            IHMO i consumi sono ottimi: attualmente usandola solo in città faccio i 22km/l a velocità di codice, con punte di 3,7 litri per 100km se mi impegno...altrimenti mai sceso sotto i 18km/l in modalità pirla. Premesso che non uso mai la modalità Eco che ottimizza l'acceleratore ed il climatizzatore. Confronto alla mano la Panda Lounge 1.2 69cv (usata molto, ma di mia madre) faceva tra i 12 ed i 14, la Peg presa in esame sui 15 mentre un diesel difficilmente in sola città fa più di 16/17km con un litro di gasolio (senza contare l'intasamento del FAP). Ovviamente si annulla il beneficio dell'ibrido in autostrada (magari l'aerodinamica aiuta, ma penso davvero poco) e si riduce moltissimo in tangenziale, strade extraurbane. E qua chiudo l'OT: secondo me l'ibrido sarà il futuro a breve termine (abbinato al diesel?), solo come passaggio per l'elettrico.

            Ovviamente la Giulia ibrida non avrebbe senso, deve rilanciare la sportività del marchio, deve affascinare e attrarre il 90% di chi la guarda, sicuramente non gli Hippie o qualche umano strano come me (a me comunque piace)
            Sono curioso di leggere i futuri test, sopratutto sul comportamento della Trazione Posteriore.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Ieri ho visto un'intervista con uno degli ing. che ha progettato l'auto... Ora non ricordo chi fosse.
              Cmq diceva che al momento non possono ancora darle da provare ai giornalisti perchè devono ancora sistemare alcune cose, ma entro fine anno si potrà fare.
              La commercializzazione da inizio 2016
              Per forza, le QV sono delle pre-serie montante a Torino o a Modena giusto in tempo per la presentazione, molto probabilmente funzionanti, ma per le altre presumo che staranno ottimizzando/preparando la catena di montaggio.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ieri ho visto un'intervista con uno degli ing. che ha progettato l'auto... Ora non ricordo chi fosse.
                Cmq diceva che al momento non possono ancora darle da provare ai giornalisti perchè devono ancora sistemare alcune cose, ma entro fine anno si potrà fare.
                La commercializzazione da inizio 2016

                ahi, ahi

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Inizio OT
                  Ora non so bene se la mia Yaris fosse incentivata, aveva uno sconto di 3.000€, pagandola 16950€. Alla fine mi è costata 1.000€ in più del 208 con il 1.2 VTI Allure pre-restyling. Differenza tra le due, oltre l'ibrido:
                  Toy--> cambio cvt, retro camera, avvio a pulsante senza chiave, 1.5 benzina da 70cv (con l'ibrido fanno 100cv), attesa di 30 giorni (consegnata dopo 21 giorni)
                  Peg--> cerchi in lega da 16", navigatore, 1.2 VTI benzina da 86cv credo e attesa tra i 60 ed i 90 giorni (così mi disse il venditore)

                  IHMO i consumi sono ottimi: attualmente usandola solo in città faccio i 22km/l a velocità di codice, con punte di 3,7 litri per 100km se mi impegno...altrimenti mai sceso sotto i 18km/l in modalità pirla. Premesso che non uso mai la modalità Eco che ottimizza l'acceleratore ed il climatizzatore. Confronto alla mano la Panda Lounge 1.2 69cv (usata molto, ma di mia madre) faceva tra i 12 ed i 14, la Peg presa in esame sui 15 mentre un diesel difficilmente in sola città fa più di 16/17km con un litro di gasolio (senza contare l'intasamento del FAP). Ovviamente si annulla il beneficio dell'ibrido in autostrada (magari l'aerodinamica aiuta, ma penso davvero poco) e si riduce moltissimo in tangenziale, strade extraurbane. E qua chiudo l'OT: secondo me l'ibrido sarà il futuro a breve termine (abbinato al diesel?), solo come passaggio per l'elettrico.

                  Ovviamente la Giulia ibrida non avrebbe senso, deve rilanciare la sportività del marchio, deve affascinare e attrarre il 90% di chi la guarda, sicuramente non gli Hippie o qualche umano strano come me (a me comunque piace)
                  Sono curioso di leggere i futuri test, sopratutto sul comportamento della Trazione Posteriore.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  basterebbe dire : sistema ibrido by ferrari e tutti li subito ad acquistarla

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    basterebbe dire : sistema ibrido by ferrari e tutti li subito ad acquistarla
                    Ma infatti penso sarà così alla fine
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      Ma infatti penso sarà così alla fine
                      per vendere basta mettere sù qualsiasi cosa il marchio ferrari , poi che il prodotto sia veramente valido , è tuttt'altro discorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X