Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    È comunque presto per parlare anche per la 4C, visto che in giro non ce ne sono tantissime, ma è un piacere vedere ad un trackday come quello del 27 scorso a Vallelunga, un simpatico oggettino rosso come lei in mezzo ad un mare di Lotus e Caterham.
    per te e per tutti noi appassionati di auto (anche a prescindere dal marchio appiccicato) è un piacere, ma per roky poverino è un colpo basso, un bruciante buco nel suo fegato da fanboy...
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
      per te e per tutti noi appassionati di auto (anche a prescindere dal marchio appiccicato) è un piacere, ma per roky poverino è un colpo basso, un bruciante buco nel suo fegato da fanboy...
      Sun, per cortesia, accanna, è un flame questo. Basta per favore.
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        vista dal vivo, non è male, è molto pulita come linea, mi chiedo se le versioni normali non lo siano troppo, vedremo.
        i sedili sembrano stretti e le porte posteriori sono molto spesse
        i sedili posteriori sono praticamente sagomati per due.







        il posteriore ricorda la maserati dal vivo..



        il primo impatto è comunque positivo

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          Bellissima imho,bianca ,colore che di solito non apprezzo ,piace davvero

          Commenta


          • Alfa Romeo Giulia

            Vediamo come sarà su strada, è lì che si gioca la partita
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              per te e per tutti noi appassionati di auto (anche a prescindere dal marchio appiccicato) è un piacere, ma per roky poverino è un colpo basso, un bruciante buco nel suo fegato da fanboy...
              suburn non vuol dire dai, esistono auto che ti fanno antipatia a pelle no? a me ad esempio, pur riconoscendone la qualità la 4c non andrà MAI giù, credo sia anche questa la passione..io però tornando in topic e riallacciandomi a questo intervento vi chiedo: ma voi ci pensate come sarebbe se quel figo con l'm3 si vede una giulia che gli fa il vento? ahahahahahha "nooooo ho speso un triliardo per il mio m3 e sta fiat mi da uno staccoooooooo" per il resto volendo commentare le foto è comunque molto bella, personalmente non mi hanno mai attratto le berline a livello di segmento ma sarà solo che sono ancora troppo gggggiovane
              Ultima modifica di AntonioCooper; 05-07-2015, 08:18.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                la tua "antipatia" (che è comunque per uno specifico modello) su cosa è basata?

                a me può non piacere un'auto per motivi estetici o tecnici o di rapporto qualità prezzo.. penso che anche per te sia così, o sbaglio?

                di sicuro però non baso la mia "antipatia" sulla nazionalità, quello lo lascio ai cavernicoli...
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  Io provo antipatia per molte Opel relativamente moderne, salvo la Gt (la spider cl musone), che mi piace molto. Questo sentimento, nasce penso da fattori estetici o non saprei. Sui modelli singoli divari molti non riesco ad apprezzarli, dalla Kia Soul al MB Classe-S. Ci sono linee, idee o concezioni che si apprezzano, altre no.
                  Sunburn mica tutte le ragazze che ti piacciono sono fighe, avvolte sono mediocri e sono più che interessanti. [emoji57]

                  Tornado In Topic: bellissima bianca, complimenti allo stilista.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Io provo antipatia per molte Opel relativamente moderne, salvo la Gt (la spider cl musone), che mi piace molto. Questo sentimento, nasce penso da fattori estetici o non saprei. Sui modelli singoli divari molti non riesco ad apprezzarli, dalla Kia Soul al MB Classe-S. Ci sono linee, idee o concezioni che si apprezzano, altre no.
                    Sunburn mica tutte le ragazze che ti piacciono sono fighe, avvolte sono mediocri e sono più che interessanti. [emoji57]

                    Tornado In Topic: bellissima bianca, complimenti allo stilista.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    non ti rendi conto del fatto che stiamo dicendo la stessa cosa: per rimanere all'esempio delle ragazze, nella tua valutazione -ovviamente soggettiva- della bellezza, mica ci metti il fatto che una è di una certa nazionalità... quello si chiama razzismo. Mutatis mutandis, il nostro fanboy fa la stessa cosa.
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                      la tua "antipatia" (che è comunque per uno specifico modello) su cosa è basata?

                      a me può non piacere un'auto per motivi estetici o tecnici o di rapporto qualità prezzo.. penso che anche per te sia così, o sbaglio?

                      di sicuro però non baso la mia "antipatia" sulla nazionalità, quello lo lascio ai cavernicoli...
                      Sperando di non essere lapidato:

                      L'estetica mi piace e i numeri sono ottimi

                      MA

                      Non mi piace quella voglia di rendere una novità ciò che vuoi anche solo come filosofia è già stato creato da lotus e, a differenza sua ha creato uno stile, lo stile di chi... "gli interni?! che?!", lo stile di "to add speed, add lightness o come cavolo si scrive, per quello dico replica

                      Non mi piace tecnicamente questa forzatura del 1750 tbi perchè io ovviamente giudico le cose in base alle mie capacità e trovo che su una tp con il passo così corto e il peso così ridotto, in ottica guidabilità e nervosismi vari, sia più indicato un aspirato

                      OK CALMA.

                      il 1750, a giudicare dalla curva è comunque un motore "morto" morto nel senso che è molto progressivo, lineare, quasi a somigliare a un aspirato ma...è comunque un turbo e quindi quella precisione e quella sensibilità a livello di parzializzazione del gas e di risposta che potresti avere con un aspirato in curva non ce l avrai mai

                      PERCUI

                      reputando un mezzo del genere prettamente pistaiolo non posso fare a meno della massima guidabilità, del massimo divertimento, renderlo quasi una cosa secondaria, cavolo, tanto più che costa è un giocattolo per pochi, se siamo pochi abbiamo i gusti difficili, fateci divertire!
                      Ultima modifica di AntonioCooper; 05-07-2015, 19:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X