Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    non hai capito, la mia domanda retorica era rivolta ad escludere dal novero delle motivazioni per cui non ti piace il discorso nazionalità

    in sintesi: alla gente normale un'auto non piace per svariati motivi; a un "fanboy" (o altre definizioni a vs. piacere) non piace per la marca o per la nazionalità...

    del motivo per cui non ti piace non m'interessava... ma già che lo hai scritto, ti rispondo nel merito: ti lamenti della guidabilità senza averla mai provata? seriously? almeno dopo averla provata potresti fare queste considerazioni.... (poi da come scrivi, non prendertela, manco fossi un pilota professionista pluricampione del mondo eh...
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
      non hai capito, la mia domanda retorica era rivolta ad escludere dal novero delle motivazioni per cui non ti piace il discorso nazionalità

      in sintesi: alla gente normale un'auto non piace per svariati motivi; a un "fanboy" (o altre definizioni a vs. piacere) non piace per la marca o per la nazionalità...

      del motivo per cui non ti piace non m'interessava... ma già che lo hai scritto, ti rispondo nel merito: ti lamenti della guidabilità senza averla mai provata? seriously? almeno dopo averla provata potresti fare queste considerazioni.... (poi da come scrivi, non prendertela, manco fossi un pilota professionista pluricampione del mondo eh...
      suburn ascolta con tutta la bontà del mondo non ho voglia di litigare ne di farmi bannare, ormai sto invecchiando e devo fare la persona seria, ti invito solo a riflettere sul fatto che IO ti ho risposto in maniera seria, argomentata e con motivi di carattere tecnico, tu con motivi che vanno sul PERSONALE. Non reputando che la discussione sia sullo stesso livello ti auguro una buona serata

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        eh? ti ho spiegato che non volevo la risposta in concreto, stavo parlando di ALTRE PERSONE che basano i loro ragionamenti su preconcetti. E comunque mi sono preso la pena di leggere la tua seria risposta e di replicare altrettanto seriamente e in modo argomentato.

        Ti ho chiesto infatti come fai a lamentarti della guidabilità di un'auto che verosimilmente non hai mai provato, limitandoti ad analisi teoriche... l'ultima parte era anche scherzosa, c'è pure una faccina, se non hai un minimo sindacale d'ironia non so che farci

        Se poi non vuoi rispondere, con altrettanta bontà dato che non voglio litigare, amen e buona serata, ai lettori il giudizio sulla serietà delle rispettive affermazioni.
        Ultima modifica di Sunburn; 06-07-2015, 19:59.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          anche le versioni "normali" girano al ring


          http://www.alvolante.it/news/alfa-ro...odiesel-342101

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            la sostanza comincia a venir fuori
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              Nell'articolo si parla addirittura di un 135cv...bah...mi sa di bugia giornalistica
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Nell'articolo si parla addirittura di un 135cv...bah...mi sa di bugia giornalistica
                perchè ?
                con il bollo venderebbe meglio la 135, visto che si parla del 2200 mjet, ipotizzo sempre sui 350-400nm di coppia, quindi a patto di non fare PS, penso bastino alla grande.
                l' A4 Avant monta il 1800 TFSI da 120cv ........un 2000 TDI da 120cv .....un Q3 da 1500kg monta anche il 120cv
                la serie 3 touring monta il 1500 benzina 136cv e il 2000 TD 116cv ....la serie 2 SW anche
                la mercedes CLA monta il 1600 benza da 120cv e il 1500 dci (gran motore... ) da 109cv , anche la shooting brake
                la classe C monta il 1600 TD da 116cv

                insomma rispetto a questi il 2200 mjet, o anche fosse il 1900/2000 mjet sarebbe un signor motore .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  perchè ?
                  con il bollo venderebbe meglio la 135, visto che si parla del 2200 mjet, ipotizzo sempre sui 350-400nm di coppia, quindi a patto di non fare PS, penso bastino alla grande.
                  l' A4 Avant monta il 1800 TFSI da 120cv ........un 2000 TDI da 120cv .....un Q3 da 1500kg monta anche il 120cv
                  la serie 3 touring monta il 1500 benzina 136cv e il 2000 TD 116cv ....la serie 2 SW anche
                  la mercedes CLA monta il 1600 benza da 120cv e il 1500 dci (gran motore... ) da 109cv , anche la shooting brake
                  la classe C monta il 1600 TD da 116cv

                  insomma rispetto a questi il 2200 mjet, o anche fosse il 1900/2000 mjet sarebbe un signor motore .....
                  Perché montare però un 2.2 quando già il 1.6 raggiunge quella potenza? Vero che come dicono gli americani nulla sostituisce i centimetri cubici... Ma ha lasciato perplesso anche me.
                  Però il discorso tuo, peppe, fila
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    il 1600 mjet più potente ha 120cv e 320nm, il 2200 supermegacastrato 135cv e 360nm (ipotizzo), su una berlina di 1400-1500kg quale vorresti avere ?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Alfa Romeo Giulia

                      A questo punto avrei messo uno stracollaudato 1.9 se il discorso vertesse su bollo ed assicurazione
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X