Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
    no, io a differenza tua, non ho tanto tempo da perdere e di forum ne frequento pochi... casualmente alcuni dei topic che seguo sono coperti 24/7 dai tuoi commenti faziosi
    quello di rompere SEMPRE le palle si però...ci fosse un tuo commento che non profuma di polemica..

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! un rompi che dice a un altro rompi:TU ROMPI!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! fermatemi!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        quello di rompere SEMPRE le palle si però...ci fosse un tuo commento che non profuma di polemica..
        c'è una funzione che permette di leggere tutti i messaggi, non mi pare che i miei siano tutti polemici, anzi. Poi eh, a ognuno le sue opinioni, anche io posso farmi la mia sui tuoi post...
        Ultima modifica di Sunburn; 26-07-2015, 13:29.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
          HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! un rompi che dice a un altro rompi:TU ROMPI!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! fermatemi!!!!!!!!!!!
          mi sto sentendo importante dato che più che fare il professore o giocare al gioco delle linee non fai. Grazie di esserti preso la briga di darmi le tue attenzioni, sei il mio fan numero uno


          Tornando IT? che si dice?

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
            non credere che la giulietta non sia una merda eh..
            che sia una merda lo può affermare solo uno che non sa di cosa sta parlando, che ci siano ragioni per scegliere altro sicuro, ma se hai guidato giulietta e mito capisci di cosa sto parlando, potevo dire giulietta e bravo ed è la stessa cosa.
            poi se vuoi dire che è una merda perchè è una fiat libero di pensarlo.
            la giulietta ha una "base" che con delle migliorie può ancora essere una valida alternativa, la mito no punto.
            se invece vuoi solo fare polemica dillo pure perchè non spreco altro tempo..
            Ultima modifica di Stefano87; 26-07-2015, 19:34.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              che sia una merda lo può affermare solo uno che non sa di cosa sta parlando, che ci siano ragioni per scegliere altro sicuro, ma se hai guidato giulietta e mito capisci di cosa sto parlando, potevo dire giulietta e bravo ed è la stessa cosa.
              poi se vuoi dire che è una merda perchè è una fiat libero di pensarlo.
              la giulietta ha una "base" che con delle migliorie può ancora essere una valida alternativa, la mito no punto.
              se invece vuoi solo fare polemica dillo pure perchè non spreco altro tempo..
              stefano... tu dici così solo perchè la possiedi...io possedevo una mito e di giuliette ne ho guidate..onesta ok..rispetto a una golf gti o altro (che io odio) non puoi non dire che sia 95 gradini sotto...per il resto se sprechi o meno le parole me ne sbatto le palle, che tanto per quel che scrivi...mi vieni a controbattere senza farlo realmente..in cos'è che è buona sta giulietta rispetto a un s3? a farsi scollare la vernice al primo colpo di seconda? ma corri via vha...che se ti metto sulla bilancia ti posso usare solo come tara...
              Ultima modifica di AntonioCooper; 26-07-2015, 20:24.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                la giulietta meccanicamente può essere una base valida, per la mito un semplice restyling non basterebbe, bisognerebbe mettere mano su molti più componenti per come la vedo io.
                la mia risposta era riferita al fatto che non varrebbe la pena di mettere mano alla mito, non con quella base, ormai il suo ciclo di vita l'ha fatto e anche giulietta ha ancora due o tre anni, non molto di più
                il resto sono discussioni inutili di cui non voglio entrare in merito.
                Ultima modifica di Stefano87; 26-07-2015, 22:28.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  Ragazzi, moderate i termini. Non ci siete solo voi sul forum che leggete e scrivete.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                    stefano... tu dici così solo perchè la possiedi...io possedevo una mito e di giuliette ne ho guidate..onesta ok..rispetto a una golf gti o altro (che io odio) non puoi non dire che sia 95 gradini sotto...per il resto se sprechi o meno le parole me ne sbatto le palle, che tanto per quel che scrivi...mi vieni a controbattere senza farlo realmente..in cos'è che è buona sta giulietta rispetto a un s3? a farsi scollare la vernice al primo colpo di seconda? ma corri via vha...che se ti metto sulla bilancia ti posso usare solo come tara...
                    possiamo discuterne, se mi dici che Giulietta hai provato e che Golf, cosa non ti è garbato ?
                    parli di Golf GTI e Giulietta qualsiasi .......
                    posso dirti che quando guido la Giulietta ultimo modello QV con motore della 4C full optional e la Golf 7 1600 TDI 90cv , è la Golf 96 gradini sotto ........se vuoi posso dirti in cosa, frenata, assetto, motore, estetica interna esterna (per me) ecc.....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      la giulietta meccanicamente può essere una base valida, per la mito un semplice restyling non basterebbe, bisognerebbe mettere mano su molti più componenti per come la vedo io.
                      la mia risposta era riferita al fatto che non varrebbe la pena di mettere mano alla mito, non con quella base, ormai il suo ciclo di vita l'ha fatto e anche giulietta ha ancora due o tre anni, non molto di più
                      il resto sono discussioni inutili di cui non voglio entrare in merito.

                      sicuramente è ancora valida

                      ma come al solito FCA ha reso disponibili pochissime versioni

                      cosa "costava" fare le versioni 3 porte, sw e magari cabrio ?

                      "costringono" il potenziale cliente a rivolgersi ad altri marchi

                      e anche sulla mito , si potevs fare molto , molto di più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X