Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    appunto sono in attesa .......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      appunto sono in attesa .......
      secondo me la sportwagon la fanno solo dopo un tetto minimo di vendite della berlina, è abbastanza ovvia come cosa a livello imprenditoriale: stanno facendo davide contro golia (non golia.bianca) con le tedesche

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        secondo me la sportwagon la fanno solo dopo un tetto minimo di vendite della berlina, è abbastanza ovvia come cosa a livello imprenditoriale: stanno facendo davide contro golia (non golia.bianca) con le tedesche
        http://www.evomagazine.it/l-alfa-rom...remo-evo-60084

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          notizia un pò vecchia di due mesi la tua .....credo più a questa versione di 2 giorni fà ....

          SPORTWAGON IN FORSE - La versione station wagon della Alfa Romeo Giulia, Sportwagon nel gergo della casa milanese, non ha ancora avuto disco verde per la produzione. Ma al Salone, all'Alfa hanno ammesso che, alla fine, con molte probabilità verrà prodotta. Si tratta, del resto, di un modello importante per raggiungere buoni volumi di vendita in Italia e in Europa.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            notizia un pò vecchia di due mesi la tua .....credo più a questa versione di 2 giorni fà ....

            SPORTWAGON IN FORSE - La versione station wagon della Alfa Romeo Giulia, Sportwagon nel gergo della casa milanese, non ha ancora avuto disco verde per la produzione. Ma al Salone, all'Alfa hanno ammesso che, alla fine, con molte probabilità verrà prodotta. Si tratta, del resto, di un modello importante per raggiungere buoni volumi di vendita in Italia e in Europa.
            entrambe dichiarazioni di persone della FCA , diametralmente opposte

            una bella cooerenza

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              non sono tutti coerenti come te nel denigrare 24/7
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                notizia un pò vecchia di due mesi la tua .....credo più a questa versione di 2 giorni fà ....

                SPORTWAGON IN FORSE - La versione station wagon della Alfa Romeo Giulia, Sportwagon nel gergo della casa milanese, non ha ancora avuto disco verde per la produzione. Ma al Salone, all'Alfa hanno ammesso che, alla fine, con molte probabilità verrà prodotta. Si tratta, del resto, di un modello importante per raggiungere buoni volumi di vendita in Italia e in Europa.
                riferito al link postato da roky: se ci fai caso però non hanno lasciato un "buco" hanno solo deciso di riempirlo in maniera diversa; ieri ero al semaforo in 2° fila e c'ero io sulla mini e 3 suv su 4 auto: forse forse non stanno sbagliando tanto più che c'è scritto alfa verrebbe su un qualcosa che secondo me commercialmente parlando potrebbe essere il "cayenne" delle italiane

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  non sono tutti coerenti come te nel denigrare 24/7
                  ultimamente sto iniziando a pensare che quando mi trovo in disaccordo con roky, specialmente quando nutre dubbi è solo perchè ho meno esperienza di lui, non è una cattiveria nei tuoi confronti è solo che se ci fai caso argomenta sempre con dei link quindi non è che siano cose scritte a caso come potrei magari fare io dicendo "mi piace/non mi piace" tanto più che ha sempre avuto il buon gusto di essere educato. Sono abbastanza in disaccordo su certi suoi gusti però è il confronto che crea la consapevolezza non trovi?
                  Ultima modifica di AntonioCooper; 19-09-2015, 11:48.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    entrambe dichiarazioni di persone della FCA , diametralmente opposte

                    una bella cooerenza
                    una bella coerenza ? per una cosa del genere che ancora non è uscita .... fossero queste le incoerenze nel mondo e non quelle che sento al TG, sarei milioni di volte più felice insieme al resto del mondo.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                      ultimamente sto iniziando a pensare che quando mi trovo in disaccordo con roky, specialmente quando nutre dubbi è solo perchè ho meno esperienza di lui, non è una cattiveria nei tuoi confronti è solo che se ci fai caso argomenta sempre con dei link quindi non è che siano cose scritte a caso come potrei magari fare io dicendo "mi piace/non mi piace" tanto più che ha sempre avuto il buon gusto di essere educato. Sono abbastanza in disaccordo su certi suoi gusti però è il confronto che crea la consapevolezza non trovi?
                      ok, ma a parte link vecchi, di notizie superate che non hanno senso ......ma sono link esclusivamente, 100%, 24 ore su 25 , contro FCA.
                      Se audi da quando sono nato pubblicizza che sono i migliori, allavanguardia ecc... e poi ciulano il mjet alla fiat, dormo comunque, non vado in tutti i forum audi a farlo notare (sempre che non vengo pagato), se il 1400 TSI và a miscela non me ne pò fregà di meno, non vado nel forum Porsche a dire occhio che la tua fiammante GT si incendia, non vado in giro a parlare di 1000 problemi che ha ogni cosa nei loro forum,entrare solo per dire le cose negative ecc... magari tutte false poi ......
                      Lo conosco bene Roky, ci amiamo così !!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X