Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    non è un bella figura , anzi è probabilmente una ferita mortale al buon nome della vw

    ma diciamolo chiaramente per quanto "criminale" il fatto questo quanto influisce sulla sicurezza/salute dei compratori ?

    più o meno di un'auto che se tamponata prende fuoco ?

    alla fine quanti hanno acquistato/acquistano una vw perchè credevano che inquinasse poco ?
    Aggiungerei che è anche una bella batosta per il "made in germany" in generale, impostato sulla serietà e qualità tedesca.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      non è un bella figura , anzi è probabilmente una ferita mortale al buon nome della vw

      ma diciamolo chiaramente per quanto "criminale" il fatto questo quanto influisce sulla sicurezza/salute dei compratori ?

      più o meno di un'auto che se tamponata prende fuoco ?

      alla fine quanti hanno acquistato/acquistano una vw perchè credevano che inquinasse poco ?
      Perché virgoletti il "criminale"?
      Forse mi sbaglio, ma se avessero rispettato le normative "tappando" qualcosa a livello di motore e scarico sarebbero stati al di sotto della concorrenza in quanto a cavalleria, no?

      Comunque sia si va offtopic. Qua si attende di scoprire quanto filo da torcere la Giulia darà alle avversarie.
      Non di capire quanto va forte (perché anche se ti duole ammetterlo, pare proprio che vada forte )
      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        il tuo "ragionamento" (o tentativo di glissare) è semplicemente assurdo roky, il punto non è se a chi compra la vw gli frega o meno di quanto inquini, frega a chi respira la merda che tutti quei cessi diesel fanno uscire dai tubi di scarico nelle nostre città... se poi quello vw inquina 40 volte di più, è 40 volte più cesso e i responsabili sono 40 volte più delinquenti.

        mi associo a massimo su criminale, che non va virgolettato ma scritto in maiuscolo, CRIMINALE, e i reati sono più di uno: truffa agli organi governativi, truffa verso i clienti, danno ambientale e relative conseguenze...


        ad ogni modo, riesci a "inquinare" anche il topic della giulia, lasciamo i delinquenti nel relativo topic
        Ultima modifica di Sunburn; 03-10-2015, 20:04.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          ...........................il punto non è se a chi compra la vw gli frega o meno di quanto inquini, frega a chi respira la merda che tutti quei cessi diesel fanno uscire dai tubi di scarico nelle nostre città... se poi quello vw inquina 40 volte di più, è 40 volte più cesso e i responsabili sono 40 volte più delinquenti.

          mi associo a massimo su criminale, che non va virgolettato ma scritto in maiuscolo, CRIMINALE, e i reati sono più di uno: truffa agli organi governativi, truffa verso i clienti, danno ambientale e relative conseguenze...
          ......................................................
          quoto
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            con la 4C e questa Giulia .......l'Alfa stà rientrando nei suoi ranghi !!!
            io direi di goderci queste cose invece di sputarci sempre sopra.
            Se non si fanno le sportive ci si lamenta, se le si fanno (e anche molto bene) ci silamenta comunque .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              con la 4C e questa Giulia .......l'Alfa stà rientrando nei suoi ranghi !!!
              io direi di goderci queste cose invece di sputarci sempre sopra.
              Se non si fanno le sportive ci si lamenta, se le si fanno (e anche molto bene) ci silamenta comunque .......
              Si, penso anch'io che stiamo andando nella direzione giusta. Anche se mi costa ammetterlo perché Marchionne proprio non lo sopporto, devo dire che sta lavorando bene.

              Peraltro noi stiamo parlando della versione al top della Giulia, che è un gran bel mezzo, bisognerà vedere poi le versioni normali, che sono quelle che fanno i numeri di vendita, se saranno davvero all'altezza della concorrenza.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Si, penso anch'io che stiamo andando nella direzione giusta. Anche se mi costa ammetterlo perché Marchionne proprio non lo sopporto, devo dire che sta lavorando bene.

                Peraltro noi stiamo parlando della versione al top della Giulia, che è un gran bel mezzo, bisognerà vedere poi le versioni normali, che sono quelle che fanno i numeri di vendita, se saranno davvero all'altezza della concorrenza.
                4C e giulia GTA , due modelli di estrema nicchia , che per quanto validi non fanno numeri

                i 400.000 esmplari per il 2018 secondo le dichiarazioni di marchionne mi sembrano un'utopia dato che ad esempio in italia da inizio anno sono meno di 24.000 auto

                http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_italy.htm

                ed in europa sono a poco più di 38.000

                http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_europe.htm

                ed in usa dove avrebbero divuto "sbacare " sempre secondo le parole di marchione nel 2014 sono a 497

                http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_unitedstates.htm
                Ultima modifica di roky; 04-10-2015, 17:40.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Si, penso anch'io che stiamo andando nella direzione giusta. Anche se mi costa ammetterlo perché Marchionne proprio non lo sopporto, devo dire che sta lavorando bene.

                  Peraltro noi stiamo parlando della versione al top della Giulia, che è un gran bel mezzo, bisognerà vedere poi le versioni normali, che sono quelle che fanno i numeri di vendita, se saranno davvero all'altezza della concorrenza.
                  anche se sono all'altezza, difficilmente vende più delle tedesche .......
                  molti clienti sicuramente un Alfa TP li riprenderà
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    anche se sono all'altezza, difficilmente vende più delle tedesche .......
                    molti clienti sicuramente un Alfa TP li riprenderà
                    per quello che è il mio modo di intendere l auto non è che sia questione di essere all'altezza, è più questione di avere la stessa nomina, per la alfa tp non ci spererei, su che pianali la fanno? non credo che maserati o ferrari faccia certi regali..

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      non serve la Ferrari per fare un buon pianale, l'alfa su telaio e sospensioni non ha mai avuto nulla da invidiare alle tedesche e non penso che sia peggiorata di colpo con questa Giulia.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X