Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    ma con la versione base da 135cv ; dove sarā la sportivitā del marchio alfa ?

    .
    giā ne avevamo parlato in altra sede, ottima scelta come motore new entry, per tanti motivi, e ancora una volta non ho la voglia ,la forza e il tempo di ridirteli perchč li sai benissimo.
    a te non andrā bene perchč alzerai i tuoi tempi in pista, come tutti gli altri che la pensano come te, perchč se hai 135cv e 400nm di coppia o hai 180cv e 400nm di coppia, nel 99% delle situazioni di guida la differenza la senti solo all'acquisto e sul bollo, perchč se vuoi la sportiva per calare il tempo sul giro non prendi nč la 135cv nč la 150 cv nč la 180cv ........ Ps ho giā perso troppo tempo con te !!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      l'audi come motore base ha un 150 cv,

      non sono mica io che metto l'accento sulla sportivitā del marchio , č FCA che in tutte le pubblicitā lo rimarca

      giā che ci sono possono anche pensare di usare il 1.3 da 95 cv
      veramente č l'audi che offre un bel TDI 90cv sopra le 30 mila euro ..........per di pių tarocco.
      Roky fissa meglio i paraocchi che puoi deviare fuori dal vasetto.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        l'audi come motore base ha un 150 cv,

        non sono mica io che metto l'accento sulla sportivitā del marchio , č FCA che in tutte le pubblicitā lo rimarca

        giā che ci sono possono anche pensare di usare il 1.3 da 95 cv
        lo slogan attuale č "meccanica delle emozioni"

        a me pare meno presuntuoso di "the best or nothing"

        e quello di bmw č "piacere di guidare"

        quindi 116 puledrini sono il meglio o niente e il piacere di guidare, giusto rokyuccio?

        dai su, hai fatto l'ennesima figuraccia, ora cerca di non farti la bua arrampicandoti sugli specchi

        p.s. non cito nemmeno l'avanguardia della tecnica perché mi pare sia una ricerca volta pių al software che alla tecnica, se capisci a cosa alludo...
        Ultima modifica di Sunburn; 24-02-2016, 21:15.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          lo slogan attuale č "meccanica delle emozioni"

          a me pare meno presuntuoso di "the best or nothing"

          e quello di bmw č "piacere di guidare"

          quindi 116 puledrini sono il meglio o niente e il piacere di guidare, giusto rokyuccio?

          dai su, hai fatto l'ennesima figuraccia, ora cerca di non farti la bua arrampicandoti sugli specchi

          p.s. non cito nemmeno l'avanguardia della tecnica perché mi pare sia una ricerca volta pių al software che alla tecnica, se capisci a cosa alludo...
          io quā ci vedo tecnica all' avanguardia

          http://www.alvolante.it/video/audi-q...cnologia-ultra

          sarā tutto fumo negli occhi degli acquirenti

          ma intanto mercedes vende 2 milioni di auto , bmw quasi 2 milioni, audi 1.8 milioni ........ e alfa ???? : a si 70.000 auto (ma sono tutti gioielli di tecnologia al vertice del proprio segmento , vero ? )

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            Chi si vanta di avere gioielli di tecnologia.....anche se con la Giulia qv si potrebbe. .
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Chi si vanta di avere gioielli di tecnologia.....anche se con la Giulia qv si potrebbe. .

              potrebberlo anche esserlo come l'ho č la 4C (ancora da verificare sul lungo periodo) ma č vederla veramente
              alla prova dei fatti

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                Comunque mi fa piacere che paragoni alla pari il gruppo alfa a BMW e Mercedes
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  a me invece stupisce che continui a glissare sui 116 puledrini bmw e mercedes dopo aver preso in giro l'alfa per 135... io ci provo a farglielo notare ancora, magari ha un sussulto di onestā, anche se ne dubito
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Per come la vedo io possono essere anche 100 i cv su una vettura entry del genere, il problema č se sono supportati da un 1500 3 cilindri da 250 nm di coppia o da un 2000 cc da 350 nm, anche se entrambi 100 cv, nell uso pratico la differenza č palese.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                      a me invece stupisce che continui a glissare sui 116 puledrini bmw e mercedes dopo aver preso in giro l'alfa per 135... io ci provo a farglielo notare ancora, magari ha un sussulto di onestā, anche se ne dubito
                      i cavalli tedeschi sono ampiamente sufficienti allo scopo (sono dei purosangue)

                      quelli italiani no (sono sicuramente dei ronzini )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X