Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    che vende bene a livello mondiale non ci scommetto più di 10 euro, io
    Ma non perchè non sia buona, questo è un altro discorso.
    Tornando a noi, in Italia, sono fermamente convinto della convenienza dello stesso motore con meno cv, parlando di auto non Sportive,come motore,parlo economicamente e nell'uso pratico.
    tu stesso perchè hai preso il 1300 da soli 75cv e non uno più potente (a caro prezzo) sulla GP ?
    forse per le spese,iniziali e non .........o sbaglio.
    magari das noi potrà avere un discreto successo e la motorizzazione base magari sarà quella più scelta

    ma è un modello pensato (sulla carta) per vendere a livello globale

    se l' 80 % delle vendite saranno fatte in italia (numero sparato a caso), allora dovrà essere considerato un insuccesso

    vero ho scelto la 75 cv per spende qualche cosa di meno

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      magari das noi potrà avere un discreto successo e la motorizzazione base magari sarà quella più scelta

      ma è un modello pensato (sulla carta) per vendere a livello globale


      se l' 80 % delle vendite saranno fatte in italia (numero sparato a caso), allora dovrà essere considerato un insuccesso

      vero ho scelto la 75 cv per spende qualche cosa di meno
      parli di scelta, quindi nel resto del mondo se la 100cv mi pare poco potente, uno volendo può comprare la 150-200cv, o deve swappare da solo nel garage?
      perchè se può scegliere,ti devi rilassare, se offre pochi motori ti lamenti,se ne offre troppi ti lamenti,confermi sempre più il tuo spirito
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        parli di scelta, quindi nel resto del mondo se la 100cv mi pare poco potente, uno volendo può comprare la 150-200cv, o deve swappare da solo nel garage?
        perchè se può scegliere,ti devi rilassare, se offre pochi motori ti lamenti,se ne offre troppi ti lamenti,confermi sempre più il tuo spirito

        il 130 cv sarà destinato ai mercati poveri come il nostro

        veramentela gamma sarà estremamente risicata

        come al solito non vogliono declirare in 100 versioni/allestimenti come tutte le avversarie

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          tu sei pronto a scommettere che venderà bene e alivello mondiale?

          non possono esternare i miei fortissimi dubbi ?

          se volassero bassi nelle loro dichiazioni propagantistiche ne uscirebbero meglio
          ripeto: sei te che inventi, la loro dichiarazione non ha nulla di sensazionalistico. Hai preso la frase del giornalista e l'hai messa in bocca a qualcun altro, x la serie macchina del fango

          riguardo il discorso sull'ampiezza gamma, mi pare che siano tanti a fare offerte piuttosto risicate, in genere l'unico gruppo che offre una scelta di motorizzazioni/carrozzeria/trasmissione/allestimenti completa è VAG. Che poi FCA debba muoversi in questo senso è fuor di dubbio, mi pare però che la tipo sarà offerta anche sw e hatchback, la giulia si spera sia fatta anche sw e coupè. Il tct progressivamente si sta montando su sempre più modelli. La scelta motori invece mi pare già buona in generale
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
            ripeto: sei te che inventi, la loro dichiarazione non ha nulla di sensazionalistico. Hai preso la frase del giornalista e l'hai messa in bocca a qualcun altro, x la serie macchina del fango

            riguardo il discorso sull'ampiezza gamma, mi pare che siano tanti a fare offerte piuttosto risicate, in genere l'unico gruppo che offre una scelta di motorizzazioni/carrozzeria/trasmissione/allestimenti completa è VAG. Che poi FCA debba muoversi in questo senso è fuor di dubbio, mi pare però che la tipo sarà offerta anche sw e hatchback, la giulia si spera sia fatta anche sw e coupè. Il tct progressivamente si sta montando su sempre più modelli. La scelta motori invece mi pare già buona in generale
            dici che solo vag ha una scelta ampia ? ,non mi pare proprio

            bmw e mercedes offrono altrettato

            tanto per fare un esempio : Mercedes classe C consideriamo solo la 4 porte :versioni/allestimenti a benzina disponibili : 26 (con potenze dai 156 ai 510cv ), con motori diesel 43 ( da 115 a 204 cv), ibride 5 (204 cv)

            praticamente tutte disponibili con cambio automatico, versioni 4wd : 3 con motori a benzina, 6 con motori diesel

            bisogna poi ricordarsi che la C è disponibile anche coupè e sw

            http://www.alvolante.it/listino_auto/mercedes-c

            non mi pare proprio un offerta ridotta
            Ultima modifica di roky; 26-02-2016, 16:58.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              mi fà ancora piacere, vedere il tuo paragone tra la Giulia che ancora non esiste e una qualsiasi altra car ......scarsa, come la classe C della Mercedes Benz.

              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                mi fà ancora piacere, vedere il tuo paragone tra la Giulia che ancora non esiste e una qualsiasi altra car ......scarsa, come la classe C della Mercedes Benz.

                sulla carta è lo stesso segmento

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  lo sò,anche la GP e l' A1 sono lo stesso segmento, ma non le paragono, se tu paragoni la Giulia alle migliori del settore, sei certo anche tu che è un Ottima auto,questo cerco di dirti da un bel pò.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    lo sò,anche la GP e l' A1 sono lo stesso segmento, ma non le paragono, se tu paragoni la Giulia alle migliori del settore, sei certo anche tu che è un Ottima auto,questo cerco di dirti da un bel pò.
                    non sono io che le paragono

                    le dichiarazioni FCA sono chiare obbiettivo le tedesche top di segmento

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      con la QV non ci sono dubbi, Lei si posiziona nella parta alta delle migliori.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X