Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Alfa Romeo Giulia

    Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    Ma vorrà essere pagata abbondantemente. Non so se mi piacerebbe un ibrido toyota
    a me uno qualsiasi di questo non dispiacerebbe affatto

    http://www.lexus.it/#/ExploreRange

    credi che mazda abbia regalato il proprio telaio e le catene di montaggio siano gratuite ?

    spero che FCA stipulato un accordo simile a quello fatto ai tempi con la suzuki per la 16

    Commenta


    • #82
      Re: Alfa Romeo Giulia

      Sono curioso di leggere qualche prova in pista e di vederla dal vivo (piacerebbe provarla, ma ultimamente mi mancano queste occasioni).
      Detto questo credo abbiano un po' azzardato sul peso, dichiarando quello a secco e senza optional, perchè 1500kg per una berlina 4 porte con parecchie soluzioni tecniche aggiuntive, sono un po' pochini e il carbonio usato non può essere così tanto per il prezzo di cui si vocifera e derivare contemporaneamente dalla grande/media serie.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #83
        Re: Alfa Romeo Giulia

        Probabilmente quel peso è relativo alla sola QV, come per la serie 3'con la M
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #84
          Re: Alfa Romeo Giulia

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Sono curioso di leggere qualche prova in pista e di vederla dal vivo (piacerebbe provarla, ma ultimamente mi mancano queste occasioni).
          Detto questo credo abbiano un po' azzardato sul peso, dichiarando quello a secco e senza optional, perchè 1500kg per una berlina 4 porte con parecchie soluzioni tecniche aggiuntive, sono un po' pochini e il carbonio usato non può essere così tanto per il prezzo di cui si vocifera e derivare contemporaneamente dalla grande/media serie.
          ne passerà del tempo

          Commenta


          • #85
            Re: Alfa Romeo Giulia

            Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            Ma vorrà essere pagata abbondantemente. Non so se mi piacerebbe un ibrido toyota
            Io ho una Yaris HSD e l'adoro. Non provato altri ibridi, perché la Honda di Torino non aveva auto per il test (Jazz) inoltre costavano 4/5 mila euro in più...
            La concorrenza non esiste, l'unica è PSA, che propone un micro-ibrido solo su pochi modelli di accesso a molti. BMW è ancor troppo elitaria con le versioni i.
            IHMO gli altri avranno ancora da lavorar parecchio, ma non vedo l'ora che la concorrenza si avvii veramente in questo settore, perché solo con la competizione si tirano fuori idee interessanti e migliorative.



            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #86
              Re: Alfa Romeo Giulia

              https://www.youtube.com/watch?v=H1ZpYn3TvHc
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

              Commenta


              • #87
                Re: Alfa Romeo Giulia

                LoL


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #88
                  Re: Alfa Romeo Giulia

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Io ho una Yaris HSD e l'adoro. Non provato altri ibridi, perché la Honda di Torino non aveva auto per il test (Jazz) inoltre costavano 4/5 mila euro in più...
                  La concorrenza non esiste, l'unica è PSA, che propone un micro-ibrido solo su pochi modelli di accesso a molti. BMW è ancor troppo elitaria con le versioni i.
                  IHMO gli altri avranno ancora da lavorar parecchio, ma non vedo l'ora che la concorrenza si avvii veramente in questo settore, perché solo con la competizione si tirano fuori idee interessanti e migliorative.



                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  le bmw I sono elettriche , anche se per la legge italiana la I3 cse ha il 600 a benzina viene considerata ibrida



                  la toyota ha il vantaggio di aver creduto da 20 anni a questa parte all'ibrido e ci ha investito una barcata di soldi avendo adesso una gamma vastissima e il mercato la premia

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Alfa Romeo Giulia

                    La i8 è ibrida vera
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Alfa Romeo Giulia

                      Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      La i8 è ibrida vera

                      hai ragione

                      allora è I3 che si può scegliere nella variante solo elttrica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X