Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinza freni traballa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinza freni traballa

    Ciao ragazzi ho un problema con una seat leon 1p del 2006 , sono stato in puglia per una settimana e le strade purtroppo sono piene di avvallamenti..... prima di andare avevo fatto sostituire dischi e pastiglie e tutto era perfetto anche il viaggo tutto perfetto ..... arrivato in puglia dopo due giorni di buche e avvallamenti all'anteriore ha iniziato un rumore metallico fortissimo , ho smontato la ruota e ho notato che la pinza ballava non tenendo ben premute le pastiglie infatti mentre freno non si sente nessun tipo di rumore. Rientrato il meccanico mi ha sostituito i gommini e i perni dove è fissata la pinza ma il problema non si è risolto..... adesso sto aspettando arrivi la molla della pinza freno che tiene la pinza ferma con il porta pinza .... ma puo essere solo quella il problema ? mi sembra strano anche perchè non c'è mai stata da quando ho la macchina .... ma lui dice che manca e c'era quando ha cambiato le pastiglie

  • #2
    Re: Pinza freni traballa

    Guarda o sono i perni guida del flottaggio pinza ,ma mi sembra che a sostituito tutto(avrà visto se la pinza nel perno guida non si e danneggiata?) oppure dovresti vedere se ti a montato bene le molle che fermano le pasticche ai fermi (quelle intorno al disco ,sopra e sotto la pinza) oppure visto che oggi ci si deve aspettare tutto se ti a montato le pinze di un auto diversa .....alcune le anno addirittura dx-sx.....

    Commenta


    • #3
      Re: Pinza freni traballa

      Come hai risolto poi?
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Pinza freni traballa

        Interessante dritta...è successo qualcosa di simile anche a me con il mio KIA Sportage...pinze frani e pastiglie traballanti, c'è chi dice di risolvere tutto con del banale silicone...ma mi sembra una soluzione da Eretici!!

        Commenta

        Sto operando...
        X