Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firmware phonocar VM086

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firmware phonocar VM086

    Salve a tutti,

    ho un problema con la mia autoradio Phonocar vm 086 installata sulla mia ford fiesta, la radio non funziona bene, spesso quando faccio partire il navigatore igo 8 si riavvia, a volte non si accende completamente, vorrei rinnovare il firmware per vedere di risolvere
    il problema. Vi chiedo per favore di aiutarmi, perchè in queste condizioni non posso fare uso dell'autoradio.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare mandandomi il firmware aggiornato e la procedura per installarlo, grazie di cuore.
    Vi lascio la mia mail così potete mandarmelo in allegato: rosario.rendo@libero.it
    Grazie ancora di cuore a chi vorrà aiutarmi!!!

  • #2
    Re: Firmware phonocar VM086

    Originariamente inviato da Pathosrr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho un problema con la mia autoradio Phonocar vm 086 installata sulla mia ford fiesta, la radio non funziona bene, spesso quando faccio partire il navigatore igo 8 si riavvia, a volte non si accende completamente, vorrei rinnovare il firmware per vedere di risolvere
    il problema. Vi chiedo per favore di aiutarmi, perchè in queste condizioni non posso fare uso dell'autoradio.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare mandandomi il firmware aggiornato e la procedura per installarlo, grazie di cuore.
    Vi lascio la mia mail così potete mandarmelo in allegato: rosario.rendo@libero.it
    Grazie ancora di cuore a chi vorrà aiutarmi!!!
    Cosa intendi per: non si accende completamente ?
    La SD di navigazione, riesci ad inserirla su un ingresso di un computer e controllare che file trovi all'interno della cartella "Licence" ?
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Firmware phonocar VM086

      Salve,
      Grazie per avermi risposto!
      Allora a volte la mia autoradio vm 086 non si accende affatto, per farla accendere devo staccare l'alimentazione
      dell'autoradio e aspettare alcuni minuti e poi ricollegarla, e poi si accende.
      All'interno della cartella Licence della scheda SD di navigazione ci sono 2 file:
      - device.nng
      - GENERIC_iGO8_WorldWide@801Product.lic
      Volevo dirvi anche che spesso il software che legge gli mp3 non funziona tanto bene, alcune cartelle presenti su una
      penna usb le visualizza due volte e alcune non le visualizza affatto.
      Inoltre il software installato sull'autoradio è diverso da quello del manuale d'uso della radio stessa.
      Spero che possiate mandarmi un firmware aggiornato.
      Grazie ancora per la risposta e spero tanto che mi possiate aiutare.
      Grazie di cuore!

      Commenta


      • #4
        Re: Firmware phonocar VM086

        Originariamente inviato da Pathosrr Visualizza il messaggio
        All'interno della cartella Licence della scheda SD di navigazione ci sono 2 file:
        - device.nng
        - GENERIC_iGO8_WorldWide@801Product.lic
        Quindi non è la mappa per il VM086. E non sapremmo per quale prodotto potrebbe andare bene, perché non è nostra.



        Originariamente inviato da Pathosrr Visualizza il messaggio
        Salve,

        Allora a volte la mia autoradio vm 086 non si accende affatto, per farla accendere devo staccare l'alimentazione
        dell'autoradio e aspettare alcuni minuti e poi ricollegarla, e poi si accende.
        Non si accende con il sottochiave? Il VM086 non è predisposto per accendersi con il sottochiave. Per questa funzione è disponibile un aggiornamento che ti abbiamo spedito via email.



        Originariamente inviato da Pathosrr Visualizza il messaggio
        Inoltre il software installato sull'autoradio è diverso da quello del manuale d'uso della radio stessa.
        Spero che possiate mandarmi un firmware aggiornato.
        Grazie ancora per la risposta e spero tanto che mi possiate aiutare.
        Grazie di cuore!
        Qui ci sono le istruzioni per il prodotto attuale: FI_VM086_087_089_090_091_092_FUNZIONI.pdf
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta

        Sto operando...
        X