Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

    Originariamente inviato da Marco794 Visualizza il messaggio
    ma che è lo sfilatino? ahahah
    ma sei mai andato in pista?

    cmq questo:
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

    Commenta


    • #42
      Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

      Originariamente inviato da Fullcromo Visualizza il messaggio
      E come parlare al muro ....non si e profeti in patria ,negli States la Abarth fa faville a messo in fila quei scatoloni tipo mustang e camaro non ci credevano che una macchinetta del genere viaggiasse a quei ritmi.Un mio conoscente ha posseduto la corvette e la mustang ultima serie e mi ha detto er il motore che hanno la tenuta in curva non è buona e di rifinuture si salva un po la corvette, ma per il senso generale sono auto da viaggio dritto autostradale macinakilometri e senza pretese di correre in curva .La mini a un ottimo telaio inglese, avra un ottimo motore ( francese ) sospensioni tedesche piu che perfette ,ma non ha ne il fascino ne le prestazioni dell'Abarth(ultimamente con un motore di serie eleborato a partecipato ben figurando in alcune gare)e poi lo ripeto :il telaio e il migliore della categoria e non ha nulla a che fare con la produzione di serie perche non e fiat 500 abarth ma solo Abarth 595 realizzata in piccola serie nei reparti corsa ,la mini sepur gagliarda invece e strettamente di serie)
      mi viene da ridere quando confrontate la 500 abarth con la cooper s perchè mi chiedo se siete seri. Da un lato una fashion panda (utilitaria senza nessuna velleità sportiva) dall'altro i telai fatti apposta e ora quello del serie 1, da un lato prestazioni ben più elevate (esiste anche la challenge per la mini, l'ignoranza è brutta ), lo sterzo decisamente meno demoltiplicato e più sensibile, la posizione di guida fatta apposta per fare il cinghiale piuttosto che quella della 500 fatta apposta per stare in coda. L'abarth ha fascino solo perchè si chiama abarth, sono belli gli adesivi, gli scorpioncini, i paraurti bombati, quando parliamo di cose decenti o di cose serie però cerchiamo di tenerlo a mente che la 500 non centra nulla.

      Commenta


      • #43
        Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

        Psg 208 GTI? Però il budget è differente mmmm




        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

          Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
          ma sei mai andato in pista?

          cmq questo:
          [qimg]http://farm6.staticflickr.com/5061/5651065862_20ee377387_z.jpg[/qimg]
          ho corso dai 6 ai 10 anni in kart

          Commenta


          • #45
            Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

            Originariamente inviato da Marco794 Visualizza il messaggio
            ho corso dai 6 ai 10 anni in kart
            il kart è la scuola migliore! complimenti! poi hai interrotto?
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
            C.C.

            Commenta


            • #46
              Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

              Allora signor cooper vatti a rivedere i brevetti auto sono tutti fiat e scoprirai che di tedesco non 'ce nulla (ricordate la BMW serie 3 anni 90 copiata dall'Alfa 75? e le 124 e 128 smontate per copiarle?dichiarazioni ufficiali BMW e VW ) le sospensioni mini BMW vecchia serie anni 80 sulla miniprima serie .... la cooper challenge? e se ci metto la Abarth che corrono in pista ?qui si paragonano auto stradali non da corsa....L'abarth 595 e reallizata dal reparto corse ma e stradale ...(e la Ferrari non 'e nel gruppo Fiat?e si e la migliore auto sportiva del mondo sai senza parlare dell'Alfa)
              Telaio torsionabile ?che roba e ?turbo con aspirazione senza farfalla?motori a doppia combustione negli stessi 4 tempi di un normale?
              Ma la BMW a parte auto indistruttibili macinakilometri che ha mai fatto? trazioni anteriori? mi parli di un auto a motore e cambio peugeot e hai ancora il coraggio di parlare?(vai da un meccanico qualsiasi e digli di quante sospensioni ha cambiato sulla mini e altri problemi vari) ,non hanno nulla meglio di noi a parte la politica ,se non fosse stato per il gruppo PSA francese la BMW non avrebbe mai avuto le competenze per realizzare auto del genere....costruire auto che costano 40mila euro e piu semplice che costruirne altre che ne costano al massimo 10 mila.... guarda quanti modelli di utilitarie ci sono nella produzione Tedesca e poi vai nella produzione Francese e Italiana ,e poi tu pretendi che facciano concorenza alla Patria dei motori ( W l'Italia tedeschi apecoronatevi)abbiamo una produzione di motori per auto che corpono la fetta piu alta del mercato
              Ma se tu parli cosi bene di un auto tedesca e ti scaldi cosi tanto vai in germania io sono Italiano e nessuno potra mai convincermi che un auto rattopata con pezzi presi qua e la sia migliore di un gioiellino made in italy perfino il compressore che costruiscono per la mini non e tedesco............

              Commenta


              • #47
                Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

                Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
                il kart è la scuola migliore! complimenti! poi hai interrotto?
                causa incidente

                Commenta


                • #48
                  Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

                  Ohi, mi dispiace [emoji32] [emoji120]
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                  C.C.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

                    Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
                    Ohi, mi dispiace [emoji32] [emoji120]
                    purtroppo quando mi è salito sopra un altro kart spaccandomi tutta la faccia mia madre ha deciso di interrompere la mia carriera da giovane pilota e non ha voluto sentire ragioni, la capisco comunque l'interesse si sta spostando verso altre auto meno sportivette ma a parer mio più belle, come l'audi a3 3 porte full full optional 2.0 diesel che potrei usare pure per viaggiare a 31.500 € ovviamente se possibile preferirei prendere l'S3 o ancora meglio l'RS3 sportback, ma dovrò aspettare almeno 2 anni che aumenti lo stipendio
                    Ultima modifica di Marco794; 04-07-2015, 17:41.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

                      Originariamente inviato da Fullcromo Visualizza il messaggio
                      Allora signor cooper vatti a rivedere i brevetti auto sono tutti fiat e scoprirai che di tedesco non 'ce nulla (ricordate la BMW serie 3 anni 90 copiata dall'Alfa 75? e le 124 e 128 smontate per copiarle?dichiarazioni ufficiali BMW e VW ) le sospensioni mini BMW vecchia serie anni 80 sulla miniprima serie .... la cooper challenge? e se ci metto la Abarth che corrono in pista ?qui si paragonano auto stradali non da corsa....L'abarth 595 e reallizata dal reparto corse ma e stradale ...(e la Ferrari non 'e nel gruppo Fiat?e si e la migliore auto sportiva del mondo sai senza parlare dell'Alfa)
                      Telaio torsionabile ?che roba e ?turbo con aspirazione senza farfalla?motori a doppia combustione negli stessi 4 tempi di un normale?
                      Ma la BMW a parte auto indistruttibili macinakilometri che ha mai fatto? trazioni anteriori? mi parli di un auto a motore e cambio peugeot e hai ancora il coraggio di parlare?(vai da un meccanico qualsiasi e digli di quante sospensioni ha cambiato sulla mini e altri problemi vari) ,non hanno nulla meglio di noi a parte la politica ,se non fosse stato per il gruppo PSA francese la BMW non avrebbe mai avuto le competenze per realizzare auto del genere....costruire auto che costano 40mila euro e piu semplice che costruirne altre che ne costano al massimo 10 mila.... guarda quanti modelli di utilitarie ci sono nella produzione Tedesca e poi vai nella produzione Francese e Italiana ,e poi tu pretendi che facciano concorenza alla Patria dei motori ( W l'Italia tedeschi apecoronatevi)abbiamo una produzione di motori per auto che corpono la fetta piu alta del mercato
                      Ma se tu parli cosi bene di un auto tedesca e ti scaldi cosi tanto vai in germania io sono Italiano e nessuno potra mai convincermi che un auto rattopata con pezzi presi qua e la sia migliore di un gioiellino made in italy perfino il compressore che costruiscono per la mini non e tedesco............
                      scusate raga qualcuno che traduca e che mi dica che stronzate ha scritto?! perchè io ho capito solo che non sa nulla dell'esistenza del top di bmw tra mini, serie 1, serie 3 e altro ancora così come non sa che tutte le bmw escluso il 114i e le mini sono tutte a trazione posteriore, così come non sa che il telaio torsionabile non esiste, al massimo la RIGIDITà TORSIONALE DI UN TELAIO, 'gnorante. E' ovvio che non ci siano utilitarie, bmw è un marchio premium, coglione!!!!! il comprarto seg b è affidato a mini!!!! e per la precisione: è la r56 con motore pegeout nel senso che ha COLLABORATO con pegeout e oltretutto non è vero che la r50, ammesso che tu stia parlando di quella, aveva le sospensione dei bmw anni 80. Se metti una challenge contro una abarth che corre in pista finisce che gli leva a quella merda di cinquino tutti e 65 gli adesivi che ha, come vuoi che finisca?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X