Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Quotone! Il telaio della Mini è nettamente superiore a quello della 500 Abarth(la 595 Abarth cambia solo per allestimento e il motore da 180 Cv) Anzi il telaio della Mini è uno dei migliori paragonato alle piccole sportive di segmento.
    appunto, se togli la vecchia clio è al top..e qua si mettono a fare i fighi con sta scatola di merda piena di adesivi e il turbino..

    Commenta


    • #72
      Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      appunto, se togli la vecchia clio è al top..e qua si mettono a fare i fighi con sta scatola di merda piena di adesivi e il turbino..
      mi sembra un po' esagerato il tuo commento, per i toni non per i contenuti.

      il telaio della 500 abarth è quello della panda e quindi difficilmente sarà da top, mentre quello mini è pensato per essere più sportivo.
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
      C.C.

      Commenta


      • #73
        Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

        anto'... essu'...

        Commenta


        • #74
          Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          anto'... essu'...
          larsen è che mi da fastidio perchè lo sappiamo tutti che la 500 rispetto alla mini è inferiore a 360°, non centrano neanche nulla come segmento dato che a quanto so la mini è b, la 500 è a. Mi da fastidio perchè di telaio e sospensioni la mini sta sopra. Mi da fastidio perchè di sterzo e dinamica la mini è sopra. Mi da fastidio perchè la mini è molto più permissiva a livello elettronico e con una posizione di guida migliore. Superiore come prestazioni e agilità (la 500, avendola guidata l ho vista nervosa, non agile e per prendere qualcosa di nervoso compro una clio che è meglio della mini e neanche di poco) e quindi ti confesso che prendo abbastanza di petto il fatto che, solo perchè la si possiede o la si desidera si dica che è meglio..comunque sia effettivamente ho esagerato, mi darò una regolata

          Commenta


          • #75
            Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

            Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
            larsen è che mi da fastidio perchè lo sappiamo tutti che la 500 rispetto alla mini è inferiore a 360°, non centrano neanche nulla come segmento dato che a quanto so la mini è b, la 500 è a. Mi da fastidio perchè di telaio e sospensioni la mini sta sopra. Mi da fastidio perchè di sterzo e dinamica la mini è sopra. Mi da fastidio perchè la mini è molto più permissiva a livello elettronico e con una posizione di guida migliore. Superiore come prestazioni e agilità (la 500, avendola guidata l ho vista nervosa, non agile e per prendere qualcosa di nervoso compro una clio che è meglio della mini e neanche di poco) e quindi ti confesso che prendo abbastanza di petto il fatto che, solo perchè la si possiede o la si desidera si dica che è meglio..comunque sia effettivamente ho esagerato, mi darò una regolata
            enno, la 500 è sotto i 1000 kg, la mini proprio per nulla, sfiora i 1200, in certi casi li supera. quindi in caso di elaborazione selvaggia si potrebbe cosniderare la cosa

            OT non sono ancora riuscito a ribaltarne una LOL
            Ultima modifica di alexvts85; 23-08-2015, 21:04.
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #76
              Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              enno, la 500 è sotto i 1000 kg, la mini proprio per nulla, sfiora i 1200, in certi casi li supera. quindi in caso di elaborazione selvaggia si potrebbe cosniderare la cosa

              OT non sono ancora riuscito a ribaltarne una LOL
              nulla da dire ma io non ho mai parlato di peso, io dicevo solo che, avendola provata, non sono rimasto stupito dal fatto che passo corto+turbo+ponte posteriore= nervoso a palla, un po quello, un po il fatto che l ho trovata meno piantata in frenata della mini, insomma non mi è piaciuta..

              Commenta


              • #77
                Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                enno, la 500 è sotto i 1000 kg, la mini proprio per nulla, sfiora i 1200, in certi casi li supera. quindi in caso di elaborazione selvaggia si potrebbe cosniderare la cosa

                OT non sono ancora riuscito a ribaltarne una LOL
                nulla da dire ma io non ho mai parlato di peso, io dicevo solo che, avendola provata, non sono rimasto stupito dal fatto che passo corto+turbo+ponte posteriore= nervoso a palla, un po quello, un po il fatto che l ho trovata meno piantata in frenata della mini, insomma non mi è piaciuta..

                Commenta


                • #78
                  Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

                  Oltretutto la abarth millanta determinate prestazioni che non è mai riuscito poi a mantenere. Se non erro allo 0-100 dichiarato della 595 bisogna aggiungere almeno uno 0.6 secondi stando alle varie prove...

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

                    Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                    Oltretutto la abarth millanta determinate prestazioni che non è mai riuscito poi a mantenere. Se non erro allo 0-100 dichiarato della 595 bisogna aggiungere almeno uno 0.6 secondi stando alle varie prove...
                    seriamente è da 8.5 secondi sullo 0-100 la 595? a me è capitato solo una volta di confrontarla con la mia, credevo di starle attaccato solo perchè quello non stava spingendo nelle rotonde...



                    ps: bella dip, tutto apposto?

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

                      Riguardo al quesito iniziale, Abarth 595 vs nuova Mini Cooper S, a me non piacciono nessuna delle 2. La Mini, come è già stato detto, è sicuramente ad un livello superiore riguardo telaio e sterzo; però c'è il fatto che la nuova è diventata più grossa e pesante ed ha perso molto del fascino "Mini". Però non è vero che la 595 fa schifo, è una macchinetta che ha un suo fascino (a chi piace), ha dimensioni ridotte, peso leggero, bel motore. Certo lo sterzo e il cambio potrebbero essere meglio, ha il baricentro alto, però ha un bell'assetto e nelle curve se la cava più che egregiamente. Insomma...è una macchina "fashion" e anche divertente. ma io non prenderei nessuna delle 2.
                      La versione precedente, Mini JCW o GP, non ti piacciono? Quelle secondo me sono migliori della nuova versione.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X