Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade subwoofer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Upgrade subwoofer

    Originariamente inviato da rampa93 Visualizza il messaggio
    Quindi parlando seriamente, che amplificatori mi consigli? Sia fronte anteriore che sub. Tieni conto che il sub è l'hertz ebx 300.5

    EDIT: ho visto questo.. come sarebbe? http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE...item3aacdadf3a
    ti consiglio gli ampli MOSCONI serie as o one
    Car audio - wrapping - xeno - pellicole - ecu - personalizzate
    www.audioevolution.it

    Commenta


    • #32
      Re: Upgrade subwoofer

      Originariamente inviato da djbert88 Visualizza il messaggio
      Un buon ampli, ma occhio alle truffe.
      Hai un PM
      hai i pm pieni, non riesco a risponderti.

      Originariamente inviato da Audioevolution Visualizza il messaggio
      ti consiglio gli ampli MOSCONI serie as o one
      ho sentito parlare di mosconi.. la versione "macos'èstotelefono...." non è male...

      a parte gli scherzi, ci darò un occhiata.
      Ultima modifica di rampa93; 06-07-2015, 11:52.

      Commenta


      • #33
        Re: Upgrade subwoofer

        PM svuotati
        Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

        Commenta


        • #34
          Re: Upgrade subwoofer

          Oggi è arrivato il sub della hertz... con il pioneer ho apprezzato la differenza di suono fra i 2 speaker... che devo dire però non cosi grande come credevo... il resto lo fa l'ampli suppongo...

          Commenta


          • #35
            Re: Upgrade subwoofer

            Oggi ho fatto una prova con i 2 sub in parallelo carico 2 ohm sull'ampli della pioneer... a vol non troppo alto con una canzone bassosa all'improvviso i passi sparivano... poi tornavano e al colpo sucessivo sparivano... ( xosa che con un solo sub non fa o che per lo meno non ho notato...) alimentazione insufficiente?

            Commenta


            • #36
              Re: Upgrade subwoofer

              Magari quel povero cinesone non regge i 2ohm se non vuoi fargli il funerale stacca un sub
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

              Commenta


              • #37
                Re: Upgrade subwoofer

                brutte novelle... credo di avere un problema sull'alimentazione.

                2.2 ohm di resistenza sulla massa (da 0 condensatore che va a telaio a - della batteria, con 0.6 di resistenza interna tester più filo)

                Commenta


                • #38
                  Re: Upgrade subwoofer

                  Non ho capito una parola di quello che hai scritto. E poi, l'amplificatore pioneer non regge i due ohm mono forse e comunque hai usato due subwoofer diversi?
                  Altra cosa: se i bassi spariscono, vuol dire che l'amplificatore va in protezione. Resta da capire se per mancanza di corrente o per bassa impedenza.

                  Hai una sola batteria e ti è stato detto che come alimentazione sei già al limite.

                  Devo fare danni prima di metterti in testa che allo stato attuale hai dei limiti nelle cose che puoi permetterti di fare?

                  Scusa se sono duro ma finirai col buttare soldi a caso cosi.
                  Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Upgrade subwoofer

                    Se avesse probemi di alimentazione sotto carico gli si spegnerebbe tutto ( come succede alla mia povera batteria da 80 Ah a fine vita) radio compresa....se spariscono solo i bassi sicuramente è l'amplificatore dei sub che scende troppo di impedenza, come gli ho detto io e tu deve usarne solo uno...o prendere un amplificatore serio che regge 2 ohm


                    Poi 2 sub differenti.....mi sembra un po una cacata.
                    Ultima modifica di Mr.GTI; 07-07-2015, 23:08.
                    Microcar e i Bimbominkia killer

                    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                    "Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Upgrade subwoofer

                      Allora mi spiego meglio... devo aver fatto confusione... l'ampli pioneer con 2 sub in 2 ohm non ce la fa e va in protezione... rimosso in sub vecchio va tutto come prima... il collegamento lo avevo fatto come sfizio personale per vedere dove arriva quell'ampli... ora ho rimosso tutto.

                      Ieri per scrupolo mi sono messo con tester alla mano a dare un occhio a quanta corrente arriva per valutare come mettere su una seconda batteria... e ho notato che c'è una resistenza fra la massa a telaio dove sono collegati gli ampli e la massa della batteria, resistenza rilevata sono 2.2 ohm... ai quali va sottratta la resistenza del tester e del filo fi prolunga con cui ho fatto la misura, pari a 0.6 ohm totale 1.6 ohm di resistenza fra la massa a telaio e il negativo della batteria. Credo che ciò sia un problema...
                      Ultima modifica di rampa93; 08-07-2015, 05:27.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X