Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota supra mk3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota supra mk3

    Buongiorno ragazzi, volevo sapere i vostri pareti sulla Toyota supra mk3 (che dapprima ho confuso con una mk2).
    Ho 17 anni e la passione per le auto, cercando un po' qua e là ho trovato una Supra a 13.000 euro, con varie modifiche e tenuta da amatore, il motore pee di più re-buildato da 20.000km.
    Che ne pensate? Sia dell'auto in sé sia di un inserzione di questo tipo.

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Toyota supra mk3

    Al brucio non è consigliabile come prima auto, per svariati motivi, in primis i costi di gestione. Nel caso fossi nella posizione economica di poterlo fare, opterei per altro, ma dipende da quel che vuoi farci.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota supra mk3

      Io per il momento avrei una Fiat Panda da guidare per il primo anno di patente, poi la sicurezza economica per mantenere un auto del genere la abbiamo in famiglia (poi io mi adopererò il prima possibile per cercare e trovare lavoro).
      Io prenderei la Supra per la sola passione e perché amo le auto, questa in particolare. Sperando poi che l'inserzione sia ancora disponibile quando potrò acquistarla!

      Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota supra mk3

        Ragazzo, leggendo anche l altro topic ti dico: è molto dolce che tu riesca a sognare queste cose però poi quando sei in giro dopo che sono passati anni per mettere insieme i soldi per fargli un tagliando, a patto che tu riesca a comprartela e a patto che papà ti dia dieci euro per fare quei 50km che servono quando poi inizi a sentire una delle due turbine che fischia perchè ti sta salutando secondo me passa la fantasia. Lascia che uno scemo come me ti apra gli occhi, uno che ha girato per anni e anni ai raduni dai 18 in poi: volevo e esigevo una mini john cooper works, poi ho imparato a guidare e mi sono reso conto che non so ancora sfruttare neanche tutti i 120cv della mia cooper aspirata. Volevo restaurare una uno 45 A NUOVO e avevo anche risparmiato un bel po. Volevo elaborare fino ai 140 e passa cv la mia alfa mito da 78cv. Volevo, volevo, volevo e poi? finita la passione? No, aperti gli occhi. Pensaci. La supra poi, macchina più sbagliata di quella che con fast & furious è andata in mano a cani e porci, che ormai sono vecchie dunque problematiche, hanno due "turbi" e quindi di guai ne hai il doppio, consumano l'ira di dio e ti servono i cash che non ti offendere ma non hai ne per comprarla, ne per mantenerla e dunque neanche per desiderarla e non è di certo aprendo mille topic su idee fantasmagoriche e irrealizzabili che vivi la tua passione (che secondo me allo stato attuale si chiama voglia di avercelo lungo e duro). C'era un tipo che prendevamo per il culo tutti: oltre ad aver aperto almeno 100 topic sulla sua possibile prima auto, su macchine mai esistite ma che diceva di possedere lui o chi per lui, una volta ha anche aperto un topic su come mettere due compressori in un cooper s r53, era spiegato in maniera molto dettagliata con tanto di disegno, si era solo dimenticato di aprire un cofano di un cooper s per capire che di spazio già ne manca per il primo di compressore tant'è che la batteria la si mette nel vano posteriore e due di studiarsi quel tanto che basta di fluidodinamica per capire che se piazzi uno scambiatore a casaccio oltre a essere inutile fai pure la figura del coglione a dirlo. Non ti abbassare a sti livelli dai! panda e stop
        Ultima modifica di AntonioCooper; 15-07-2015, 14:06.

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota supra mk3

          Alla fine sono tutti sogni ed idee, ancora ci sbatto il muso ed anch'io sono abbastanza sicuro che una volta che ce lo sbatto sarà una bella batosta.
          Effettivamente i soldi mancano, ne mancano un bel po', a questo ci ho già pensato quindi ho già slittato il progetto è l'idea ad un futuro molto lontano, quando con disponibilità economica abbastanza elevata potrei permettermi sia di comprarla che di mantenerla.
          Tassello importante è solo quello del trovarlo il lavoro.

          Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota supra mk3

            Originariamente inviato da Sicdibla Visualizza il messaggio
            Alla fine sono tutti sogni ed idee, ancora ci sbatto il muso ed anch'io sono abbastanza sicuro che una volta che ce lo sbatto sarà una bella batosta.
            Effettivamente i soldi mancano, ne mancano un bel po', a questo ci ho già pensato quindi ho già slittato il progetto è l'idea ad un futuro molto lontano, quando con disponibilità economica abbastanza elevata potrei permettermi sia di comprarla che di mantenerla.
            Tassello importante è solo quello del trovarlo il lavoro.

            Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
            Io ti posso solo dire che finchè ho pensato SOLO alla figa non mi sono mai fatto questi problemi, fai tu hahaha e perdona l'ot però è come se fossi un mio fratello piccolo

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota supra mk3

              consiglio spassionato: lascia perdere auto,ecc.....alla tua età punta a mettere da parte qualche soldino...se puoi fatti aiutare dai genitori.....e scappa via da quà.........sia mai che tra qualche anno ti sistemi in qualche posto dove un ragazzo di 20anni può permettersi una 3.0cc senza svenarsi.

              quà in italia alle condizioni attuali comprare una supra significa andare a lavorare per mantenerla....a meno che uno sia un privilegiato da 3-4000e passa euro al mese oppure un affiliato alla criminalità organizzata

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota supra mk3

                Antonio, quella non è mai ot ahahahah
                Fabryh questa è una cosa che anche mio padre, alla luce della mia passione, mi dice sempre, prendi qualche soldo e vattene, soprattutto per il tipo di lavoro che dovrei andare a fare che qui in Italia sta sempre andando a perdere, ora come ora sono i sogni nel caso migliore, con un lavoro molto retribuito, molto tempo da perdere ed una certa libertà, poi ci sbatterò il muso nel caso sia così testardo da provarci.
                Anche se comunque l'idea di scappare rimane sempre.

                Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota supra mk3

                  Chiaramente in Italia auto potenti non puoi intestartele se hai uno stipendio normale, e poi di solito scatta quelle voglia di non vivere solo per il ferraccio. Vacanze, sport, donne, divertimenti, hobby vari, voglia di vivere da solo e boom...finiti i denari per la Supra.

                  Che lavoro vorresti fare?


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota supra mk3

                    Io sto studiando e voglio fare come lavoro il geometra/ingegnere, che è la mia aspirazione di vita, per.questo dico che lo spostarmi dall'Italia è d'obbligo dato che il mattone qui non funziona più di tanto.

                    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X