Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes Classe G

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mercedes Classe G

    Ciao ragazzi,
    ho trovato una 200 GE d'occasione. La userei per farci fuoristrada non troppo pesante. Devo andarla a vedere fra qualche giorno.

    Voi come la vedete? Me la consigliereste?

  • #2
    Re: Mercedes Classe G

    è un ottimo mezzo per il fuoristrada anche se io la preferirei con motore diesel.

    se stà tutto in ordine prendila, altrimenti stai bene attento perchè è sempre una Mercedes ed i ricambi costano cari.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Mercedes Classe G

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      è un ottimo mezzo per il fuoristrada anche se io la preferirei con motore diesel.

      se stà tutto in ordine prendila, altrimenti stai bene attento perchè è sempre una Mercedes ed i ricambi costano cari.
      Grazie.
      C'è qualcosa a cui dovrei prestare particolarmente attenzione?
      Come mai prenderesti il diesel?
      Ultima modifica di Gioak; 17-07-2015, 09:15.

      Commenta


      • #4
        Re: Mercedes Classe G

        attenzione maggiore oltre allo stato di motore e carrozzeria è da rivolgere soprattutto alla trasmissione quindi controllare bene che funzioni correttamente il riduttore, che i differenziali girino senza rumori anomali e poi anche il funzionamento dei blocchi.

        il motore diesel è solo un mio gusto personale.....non mi piacciono i fuoristrada a benzina (a parte quelli con i grossi V8!!)
        Ultima modifica di fabryh; 20-07-2015, 13:57.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Mercedes Classe G

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          attenzione maggiore oltre allo stato di motore e carrozzeria è da rivolgere soprattutto alla trasmissione quindi controllare bene che funzioni correttamente il riduttore, che i differenziali girino senza rumori anomali e poi anche il funzionamento dei blocchi.

          il motore diesel è solo un mio gusto personale.....non mi piacciono i furistrada a benzina (a parte quelli con i grossi V8!!)
          Ah ok
          Secondo te, buttarsi su qualcosa di usato ma un po' più recente sempre in ambito Mercedes, magari con 4Matic?
          Potrebbe essere una buona idea?

          Commenta


          • #6
            Re: Mercedes Classe G

            dipende dal tuo bugget di spesa...i classe G se li fanno pagare bene anche usati con più di 20 anni alle spalle.
            per fare fuoristrada tranquillo cmq và bene un pò tutto anche con cambio automatico.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Mercedes Classe G

              il G è indistruttibile....ma anche pesantissimo.....io eviterei come la peste sia i 200 ge che il 240 gd......due polmoni da antologia.....roba che durante un trasferimento su asfalto muori di vecchiaia......io anche cercherei un turbodiesel....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Mercedes Classe G

                Confermo la polmonaggine....un amico ha il g240d....non andava male in fuoristrada e saliva ovunque....poi però lo ha fatto turbo ed è tutta un'altra cosa!
                Il bello del g è che ha il motore/cambio separati dal riduttore quindi si presta bene agli swap...ne ho visto uno col 2.5 del turbodaily

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: Mercedes Classe G

                  molti montano motore e cambio 2.7 cdi della classe e di qualche anno fa.....credosia la cosa migliore da fare.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mercedes Classe G

                    Si anche....in quel caso serve anche l'elettronica di gestione

                    altrimenti un bel V8 AMG B)

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X