Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tettuccio aprile Ford Fiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tettuccio aprile Ford Fiesta

    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco una Ford Fiesta B&W e purtroppo tra gli optional non era possibile inserire il tettuccio aprile (optional che a me piace molto). Qualcuno sa dirmi se è un lavoro fattibile (da ditte specializzate ovviamente) o se esce una porcheria? E nel caso, sapreste indicarmi più o meno il prezzo?
    Grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Re: Tettuccio aprile Ford Fiesta

    Originariamente inviato da Michael93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco una Ford Fiesta B&W e purtroppo tra gli optional non era possibile inserire il tettuccio aprile (optional che a me piace molto). Qualcuno sa dirmi se è un lavoro fattibile (da ditte specializzate ovviamente) o se esce una porcheria? E nel caso, sapreste indicarmi più o meno il prezzo?
    Grazie a tutti in anticipo
    ma comprarne una col tettuccio anche se non era una fiesta? migliaia di euro per ottenere una porcheria ecco cosa significa mettere un tettuccio apribile dove non esce di fabbrica

    Commenta


    • #3
      Re: Tettuccio aprile Ford Fiesta

      si può montareun tettuccio webasto........sono fatti bene (la webasto fa i tettucci per le case costruttrici)
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Tettuccio aprile Ford Fiesta

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        si può montareun tettuccio webasto........sono fatti bene (la webasto fa i tettucci per le case costruttrici)
        Ok ti ringrazio.. Tu hai idea dei prezzi?

        Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Tettuccio aprile Ford Fiesta

          Io per un'estate ho lavorato in Webasto e ti confermo che arrivavano clienti a farsi montare i tetti aftermarket.. non so quanto fosse la spesa, ma sicuramente non è una cosa economica.

          Già il tetto in sè con il telaio sara un migliaio (o di più), poi conta tutta la manodopera...

          Commenta

          Sto operando...
          X