Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gara fa auto a Vicenza. Un morto e un ferito grave.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gara fa auto a Vicenza. Un morto e un ferito grave.

    Vi posto il link relativo all'articolo apparso sul giornale della città. Sono circa 500k, portate pazienza per il caricamento.



    Articolo
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

  • #2
    Re: Gara fa auto a Vicenza. Un morto e un ferito grave.

    Messaggio originariamente postato da Graffio
    Vi posto il link relativo all'articolo apparso sul giornale della città. Sono circa 500k, portate pazienza per il caricamento.



    Articolo
    Come sempre gli albanesi ed i Kosovari si fanno riconoscere
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      X non essere accusati di omicidio volontario hanno pure detto che non gareggiavano!
      Io non ci credo.:rolleyes:
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        siamo alle solite, e poi siamo noi i delinquenti perchè ritocchiamo la macchina....:rolleyes:
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

        S t r e e t. R a c e r §. P u b

        Commenta


        • #5
          sono questi quelli da prendere e sbattere dentro e poi buttere via la chiave guarda te se devo essere paragonato ad un deficente cosi
          PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Gara fa auto a Vicenza. Un morto e un ferito grave.

              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Come sempre gli albanesi ed i Kosovari si fanno riconoscere
              E i rumeni dove li lasci?E i marocchini,e i ........ce ne sarebbero da dire!Non per fare di tutta l'erba un fascio,alcuni di loro sono anche brave persone,almeno alcuni di quei pochi che conosco,ma la stragrande maggioranza vengono quì solo delinquere e far danni,io non ho niente contro di loro,MA CHE SE STIANO A CASA LORO,visto che io non vado a casa sua a rompere le balle!!!!E lo Stato che fà?le Sanatorie......avete mica visto su "Striscia la notizia" come hanno subito trovato il sistema di aggirare la sanatoria?NO COMMENT!!!
              Scusate lo sfogo.

              Commenta


              • #8
                tutto cio e colpa dello stato che li fa venire in italia,nei altri paesi non li fanno neanche entrare nei confini marittimi,non ho propio parole.
                ciao
                ciao loris.

                Commenta


                • #9
                  In Turchia ed in Grecia la guardiacostiera spara dietro alle carrette con i clandestini...
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Gara fa auto a Vicenza. Un morto e un ferito grave.

                    Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                    E i rumeni dove li lasci?E i marocchini,e i ........ce ne sarebbero da dire!Non per fare di tutta l'erba un fascio,alcuni di loro sono anche brave persone,almeno alcuni di quei pochi che conosco,ma la stragrande maggioranza vengono quì solo delinquere e far danni,io non ho niente contro di loro,MA CHE SE STIANO A CASA LORO,visto che io non vado a casa sua a rompere le balle!!!!E lo Stato che fà?le Sanatorie......avete mica visto su "Striscia la notizia" come hanno subito trovato il sistema di aggirare la sanatoria?NO COMMENT!!!
                    Scusate lo sfogo.
                    Appunto! Che stiano a casa loro questi delinquenti. Perchè devono venire in Italia? Come ho detto in diversi 3D, costoro vengono nel nostro Paese perchè la legge è tenera con gli immigrati.
                    Solo una strettissima minoranza di Albanesi, Kosovari, Marrocchini, Algerini, ecc è onesta Peccato, una volta l' Italia era migliore.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X