Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Range Rover Classic (RRC) 3.5 V8 (motore buick 215)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Range Rover Classic (RRC) 3.5 V8 (motore buick 215)

    Dopo la Fulvia e la Porsche che ho già presentato ho sentito la necessita di una 5 posti con un po di bauliera e cosi spunta la Range, e devo dire che è veramente comoda e pur non essendo lenta fra le geep d'epoca non è certo una saetta, quindi prevedo in futuro di metterci un compressore volumetrico Eaton90 che ho già da parte P
    Intanto ve la presento:

    https://youtu.be/je0pzyJjg-0

    anche per lei tutta la sua storia con me qui:
    http://www.maxicross.it/nuovo-sito/R...lassic_V8.html
    HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
    Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

  • #2
    Re: Range Rover Classic (RRC) 3.5 V8 (motore buick 215)

    Se la tua è lenta...io con un Range 2400tdi che devo dire???? ahahahahah molto bella!! complimenti per il tuo parco auto
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #3
      Re: Range Rover Classic (RRC) 3.5 V8 (motore buick 215)

      Il montaggio di un volumetrico non è che ne compromette l'interesse storico?
      Anche se una spinta in più non le farebbe male!


      Inviato dal mio iPhone 6 
      (OO=(|||)(|||)=OO)
      Rigore per il Milan

      Commenta


      • #4
        Re: Range Rover Classic (RRC) 3.5 V8 (motore buick 215)

        bho tanto non è ASI ed è gia tutta rimanegiata, infatti costava poco, per me se ci nascono sotto un centinaio di cv in piu fa solo piacere
        HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
        Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

        Commenta


        • #5
          Re: Range Rover Classic (RRC) 3.5 V8 (motore buick 215)

          tanto ormai il governo ha distrutto il settore quindi importa poco di avere un'auto ASI oppure no.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Range Rover Classic (RRC) 3.5 V8 (motore buick 215)

            Montare un volumetrico non è così semplice e ci vuole conoscenza, manualitá, tanta pazienza e infine soldi. Io personalmente ho combattuto con un eaton di una mercedes compressor e non è facile far digerire ad un aspirato la sovralimentazione. Al massimo potrai sfruttarlo a 0,4/0,5 bar e non son certo "un centinaio di cavalli in più". Se la meccanica è affaticata dall'etá inoltre il tutto durerá poco. Da non sottovalutare le difficoltá che incontrerai nel gestire l'acceleratore nei fuori strada perchè le risposte del motore al pedale ritardano di qualche decimo di secondo per il percorso che volente o nolente dovrai costruire per il passaggio dell'aria attraverso un intercooler e tubazioni varie lunghe qualche metro prima di raggiungere i condotti di aspirazione.
            Ultima modifica di stellario; 24-08-2015, 17:40.
            [

            Commenta


            • #7
              Re: Range Rover Classic (RRC) 3.5 V8 (motore buick 215)

              osservazioni giustissime, sono stato impreciso.
              Il mio motore 3,5 o 3,9 non lo so, credo 3,9 perche ha l'iniezione del 3,9 ma potrebbe essere un 3,5 adattato
              avrà si e no 130cv, molto strozzati dal collettore del gpl che è veramente piccolo.
              Potrei passare ad un gpl a iniezione, potrei cambiare le camme e scarichi ecc... ma visto che l'eaton ce l'ho gia mi tentava.
              LA configurazione del motore mi permette di piazzarlo bene con un giro tubi ridotto, rimarrei vista l'eta del mezzo con pressioni basse quindi niente intercooler. Un bel lubrificatore valvole e polmone del gpl maggiorato. Ma spero che comunque visti i cc del motore un po di potenza schizzi fuori, non dico 100 cv, ma piu di 50 spererei di si.
              Difficile dirlo,l'importante è che acquisti brio e prenda qualche giro in più
              HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
              Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

              Commenta

              Sto operando...
              X