Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.

    Originariamente inviato da paky01 Visualizza il messaggio
    La ypsilon di sportivo non ha nulla. Nella tua zona ci sono distrubutori di metano? Devi valutare la reperibilita nella tua zona. Il metano è il meno diffuso. Fai conto che quando farai viaggi non sará scontato trovare distributori.. Io non lo comprerei

    Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
    Il distributore di metano è abbastanza vicino rispetto a dove abito, ma comunque come già ho detto mi serve un auto che consumi poco, delle prestazioni mi interessa poco, ovvio non voglio un rottame che a 100 km/h Inizia a dare problemi. E che ovviamente sia molto bella anche esternamente e internamente.

    Commenta


    • #12
      Re: Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.

      Originariamente inviato da paky01 Visualizza il messaggio
      Metano?? Caso mai a gpl. I distributori in italia di metano sono pochi. Molto meglio il gpl che è più diffuso. Io cmq sceglierei sempre il gasolio per auto da passeggio

      Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
      Dipende dove abiti... perchè in Emilia è pieno di distributori a metano!

      Commenta


      • #13
        Re: Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.

        Originariamente inviato da Luca Bianco Visualizza il messaggio
        Non condivido chi dice di prendere un rottame che dura poco
        Originariamente inviato da Luca Bianco Visualizza il messaggio
        ovvio non voglio un rottame che a 100 km/h Inizia a dare problemi. E che ovviamente sia molto bella anche esternamente e internamente.

        beh mi sembra che hai le idee chiare... stai cercando un A3... inutile che chiedi consigli qui

        nessuno ti ha detto un rottame... se vai all'uni non lavori e un auto che costa poco comprare, mantenere e gestire non mi sembra una cattiva idea

        tipo una punto classic o una panda 1.3 diesel e il resto dei soldi li tieni per un auto "come si deve" quando e se avrai un lavoro
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

        Commenta


        • #14
          Re: Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.

          Con 10mila però prendi una A3 molto chilometrata.. a meno di andare su un benzina..

          Commenta


          • #15
            Re: Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.

            ho scritto A3 per far capire il "tipo" di auto
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

            Commenta


            • #16
              Re: Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.

              Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
              ho scritto A3 per far capire il "tipo" di auto
              io a questo punto direi mini one d

              Commenta


              • #17
                Re: Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.

                Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
                ho scritto A3 per far capire il "tipo" di auto


                Commenta


                • #18
                  Re: Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.

                  Alla fine che auto ha preso?
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.

                    panda 750 e ti diverti fino ai 30 anni
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X