Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio dischi nuovi per alfa mito t jet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio dischi nuovi per alfa mito t jet

    CIao a tutti come da titolo devo sostituire i dischi dietro che sn alla frutta e visto che ci sto farei tutta una spesa cambiando tutto e mettendo entrambi i forati x un miglioramento anche estetico.
    premetto che ogni tanto capito in pista ma prevalentemente sto in strada.<br />
    ho una mito 155 cv voi cosa prendereste tra brembo / tarox/ racemax ? ovviamente se conoscete altre marche dite pure.
    e che pasticche ci abbinereste? io sono indeciso tra ebc o brembo stessa
    grazie a tutti

  • #2
    Re: Consiglio dischi nuovi per alfa mito t jet

    Originariamente inviato da Ifrit Visualizza il messaggio
    CIao a tutti come da titolo devo sostituire i dischi dietro che sn alla frutta e visto che ci sto farei tutta una spesa cambiando tutto e mettendo entrambi i forati x un miglioramento anche estetico.
    premetto che ogni tanto capito in pista ma prevalentemente sto in strada.<br />
    ho una mito 155 cv voi cosa prendereste tra brembo / tarox/ racemax ? ovviamente se conoscete altre marche dite pure.
    e che pasticche ci abbinereste? io sono indeciso tra ebc o brembo stessa
    grazie a tutti
    indubbiamente i tarox. da ex possessore, stando sui forum, chi aveva la 155cv andava quasi sempre di quelli

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio dischi nuovi per alfa mito t jet

      Ottimo i piu costosi hehehe ma i sport race dite che sn robaccia?
      Ultima modifica di Ifrit; 24-08-2015, 00:27.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio dischi nuovi per alfa mito t jet

        ciao, sò benissimo che ne è passato di tempo ma rispondo sia per me (se qualcuno mi confema) che quanti si possano imbattere nella discussione. Gli sport race li ho sentiti anch'io ma mi ha lasciato perplesso il prezzo fin troppo basso (addirittura meno dei brembo lisci, bosch o ATE), mi sa tanto di semplice effetto estetico e poca sostanza.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio dischi nuovi per alfa mito t jet

          Misa tanto che alla fine prendero i brembo sn gli unici rapporto qualita prezzo

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X