Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio gomme "economiche" su ammiraglia (225/45/17)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio gomme "economiche" su ammiraglia (225/45/17)

    salve ragazzi, dopo un'estate ad andare e tornare dal mare su strade roventi ho notato che purtroppo ho divorato le gomme anteriori. Dato che da settembre in poi l'auto non sarà più usata quotidianamente e soprattutto non per uso "sportivo", pensavo di risparmiare un po sulle gomme, prendendo una marca di seconda categoria, estive. Con le attuali uniroyal rainsport2 mi sto trovando abbastanza male, l'auto sembra galleggiare ed è poco precisa nei cambi di direzione, inoltre le trovo rumorose, nulla a che vedere con le goodyear eagle f1 che avevo prima. Tra i marchi meno prestigiosi ho visto le federal 595 evo,le kumho kh31, le falken ziex ze914, kuhmo ecsta ku39 sport, e altre che non sto ad elencare. Qualcuno le utilizza? che ne pensate? e soprattutto, cosa mi consigliate?

  • #2
    Re: consiglio gomme "economiche" su ammiraglia (225/45/17)

    bhè le 595 non sono scarse anzi, come pure le varie kumho che secondo me sono ben fatte. Su questa misura a basso costo ma molto buone ti posso consigliare le toyo cf2, buone in ogni situazione
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio gomme "economiche" su ammiraglia (225/45/17)

      76 a gomma le cf2 contro i 65 delle federal.. a quel prezzo ci faccio delle hankook ventus v12 evo2, che dicono siano davvero buone. Altre alternative?

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio gomme "economiche" su ammiraglia (225/45/17)

        Io di recente ho messo sia anteriormente che posteriormente le Rotalla F105.
        Il treno viene a costare sulle 300€, se le cambi solo anteriormente quindi 150€.
        Hanno un disegno particolare, tengono molto bene in curva (anche ora che hanno quasi 10'000km), anche sul bagnato, ottima distanza di frenata e poca rumorosità.
        In difetto, consumano leggermente di più (ma un 0.1l/100km) e mi hanno ridotto di circa 10km/h la vmax.
        BMW 320 F30 184hp

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio gomme "economiche" su ammiraglia (225/45/17)

          Grandi ragazzi, mi sto informando bene sulle gomme e "credo" che al momento punterò proprio sulle kumho kh31, tutti quelli che le hanno provate dicono che sono ottime e a leggere le caratteristiche sono uguali a delle bridgestone potenza con cui mi sono trovato davvero bene!

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio gomme "economiche" su ammiraglia (225/45/17)

            Scusate se rispolvero la discussione . Poi le hai montate le khumo ?

            Commenta

            Sto operando...
            X