Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW California o simili. Cosa scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW California o simili. Cosa scegliere?

    E' da un po' che mi frulla in testa l'idea di prendere un VW attrezzato camper per girare l'Europa. E' un paio di mesi quindi che sto guardando annunci e contattando persone per questi mezzi.

    Io non ho le idee ben chiare (come sempre!), però non vorrei spendere tantissimo. L'unico VW raggiungibile che ho visto è il T3 attrezzato camper (California, Westfalia.. ecco, ci sono parecchie versioni.. diciamo quello attrezzato con tetto a soffietto).

    Ma se io lasciassi perdere il discorso VW, esistono degli altri mezzi dello stesso genere? Mezzi affidabili, ben attrezzati, con motori umani e costi non esagerati. Io la userei anche come unica auto..

    Diciamo che non vorrei spendere più di 10 mila, ma potrei anche valutare qualcosa di più costoso se valido.
    Senza esagerare.. nel senso, 30k per un T5 con 150k km non li spenderei

  • #2
    Re: VW California o simili. Cosa scegliere?

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    E' da un po' che mi frulla in testa l'idea di prendere un VW attrezzato camper per girare l'Europa. E' un paio di mesi quindi che sto guardando annunci e contattando persone per questi mezzi.

    Io non ho le idee ben chiare (come sempre!), però non vorrei spendere tantissimo. L'unico VW raggiungibile che ho visto è il T3 attrezzato camper (California, Westfalia.. ecco, ci sono parecchie versioni.. diciamo quello attrezzato con tetto a soffietto).

    Ma se io lasciassi perdere il discorso VW, esistono degli altri mezzi dello stesso genere? Mezzi affidabili, ben attrezzati, con motori umani e costi non esagerati. Io la userei anche come unica auto..

    Diciamo che non vorrei spendere più di 10 mila, ma potrei anche valutare qualcosa di più costoso se valido.
    Senza esagerare.. nel senso, 30k per un T5 con 150k km non li spenderei
    io punterei al nugget sempre della westfalia

    i camper sù base vw costana decisamente di più degli altri

    ci sono diversi marchi tedeschi che hanno ottime proposte ma buona parte sù meccanica ducato

    "purtroppo" il camper puro con dimensioni "umane" è quasi sempre appannaggio dei piccoli allestitori il che ne fà aumentare notevolmente il costo

    http://www.allcar.it/index.php?optio...=19&Itemid=118
    http://www.solariacamper.com/index.php/gallery
    Ultima modifica di roky; 30-08-2015, 19:21.

    Commenta

    Sto operando...
    X