Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon preparatore miei dintorni e non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon preparatore miei dintorni e non

    Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum. Volevo iniziare col chiedere se mi sappiate indicare in base alle vostre esperienze un buon preparatore nei miei dintorni, anche fuori regione se da me non ce ne sono dei bravi.

    Possiedo una Peugeot 208 1.6 e-hdi 115cv e sto in provincia di Ancona (marche) xD

    Ringrazio tutti.

  • #2
    Re: Buon preparatore miei dintorni e non

    (Al momento mi interessa la rimappatura...)

    Commenta


    • #3
      Re: Buon preparatore miei dintorni e non

      Originariamente inviato da nibbio90 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum. Volevo iniziare col chiedere se mi sappiate indicare in base alle vostre esperienze un buon preparatore nei miei dintorni, anche fuori regione se da me non ce ne sono dei bravi.

      Possiedo una Peugeot 208 1.6 e-hdi 115cv e sto in provincia di Ancona (marche) xD

      Ringrazio tutti.
      Cercando un buon preparatore in Abruzzo, mi hanno parlato molto bene di Marco Abate (www.elettronicabate.com) a Falconara.

      Se ci vai, per favore fammi sapere come ti sei trovato che eventualmente vado anche io se non trovo nessuno in regione da me!

      Commenta


      • #4
        Re: Buon preparatore miei dintorni e non

        Ok, grazie. Se ci vado (che poi sta tipo dietro casa mia xD, sarò a 10km da lui) non ci andrò in brevissimo tempo. Comunque ti scriverò

        Commenta

        Sto operando...
        X