Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampadine H7 a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampadine H7 a led

    Ciao a tutti,
    su ebay ho trovato delle lampadine H7 a Led.
    Vi mando l'URL (per favore non vorrei sentir dire SPAM dato che ebay è conosciuto da tutti)
    http://www.ebay.it/itm/Coppia-Lampad...item3a9e3143a3

    Ho sentito dire da alcuni che montano tranquillamente e sono sia belle esteticamente che funzionalmente dato che illuminano in profondità, da altri però ho sentito che dovrei stare attento, magari potrebbe darmi problemi di circuito oppure la centralina le rileva come errore.

    Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con lampadine LED o sa dirmi qualcosa?
    BMW 320 F30 184hp

  • #2
    Re: Lampadine H7 a led

    Ciao, personalmente non ho mai montato h7 a LED quindi non so dirti molto in merito, ma monto posizioni e luci targa LED e l'unico problema che può sorgere è il classico errore rilevato dalla centralina ma dipende se la tua auto è CANBUS o no. Nel caso lo fosse occorre prendere il led già canbus o in alternativa montare un led non-canbus applicandogli una resistenza. Comunque montare un led aftermarket e vederlo funzionare per un bel po di tempo è sempre una incognita per una serie di problemi: durata, sbalzi di tensione, surriscaldamento, affidabilità dei componenti, posizionamento (per esempio molte auto montano le posizioni vicino agli abbaglianti, per cui con il calore generato dalla lampadina dell'abbagliante il led potrebbe risentirne molto e bruciarsi o danneggiarsi )


    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

    Commenta

    Sto operando...
    X