Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

    per quale motivo poi, non riescono a rispettare valori che rispettano (forse) altri marchi?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #52
      Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

      Ma che rispettano...forse e dico forse da nuove le auto attuali riescono a superare qualche test di omologazione. Forse.
      Fatele camminare 10.000Km...poi vediamo.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #53
        Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

        io so solo che con la golf Gtd del 2010 di mio fratello non puoi stare dietro lo scarico perchè ti intossichi, con c4 diesel fap non era così..
        qualche mese fa avevo anticipato già la soluzione



        comunque scherzi a parte io ritengo grave il fatto che un costruttore di così grande importanza ricorra a questi mezzi pensando di passarla liscia e sbattendosene delle conseguenze..
        soprattutto se c'è di messo la salute delle persone (seppur in piccola parte)
        Ultima modifica di Stefano87; 24-09-2015, 21:32.

        Commenta


        • #54
          Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

          Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          io so solo che con la golf Gtd del 2010 di mio fratello non puoi stare dietro lo scarico perchè ti intossichi, con c4 diesel fap non era così..
          qualche mese fa avevo anticipato già la soluzione

          [qimg]http://oi58.tinypic.com/jua3d5.jpg[/qimg]

          comunque scherzi a parte io ritengo grave il fatto che un costruttore di così grande importanza ricorra a questi mezzi pensando di passarla liscia e sbattendosene delle conseguenze..
          soprattutto se c'è di messo la salute delle persone (seppur in piccola parte)
          Il mercato è denaro. Il resto non conta.
          Anzi...anche la salute è denaro, se uno stà male paga le medicine...ben vengano le malattie.
          Non a caso dietro le grandi case automobilistiche, dietro ai petrolieri, dietro alle aziende farmaceutiche, ci son sempre le solite banche...alla fine chi è sopra guadagna comunque.
          Alla "plebe" rimangono i problemi.

          E non è solo VW che ricorre a sistemi e metodi al limite ( o oltre ) la legalità.
          I cicli di omologazione di consumi ed emissione sono delle farse, lo diciamo da anni, lo abbiamo capito noi utenti finali...la cosa assurda è che chi dovrebbe legiferare e verificare in materia ha tenuto gli occhi chiusi finchè ha potuto.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #55
            Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            per quale motivo poi, non riescono a rispettare valori che rispettano (forse) altri marchi?
            Parlavano del fatto che le euro6 PSA, ad esempio, usano l'adBlue per ridurre le emissioni, mentre VW no. Per questo VW non rispetta i parametri.

            Commenta


            • #56
              Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

              Il realtà sembra che gli euro 6 VW siano apposto, al momento...
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • #57
                Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                Il realtà sembra che gli euro 6 VW siano apposto, al momento...
                dalle ultime notizie che ho letto infatti, sembra che sulle euro6 vw non sia possibie fare quel giochetto sulla centralina, e che quindi siano sicure!! chissà se è vero però....!!

                cmq io sono dell'idea che non sarà solo vw a uscire fuori...! vedrete che uscirà fuori anche qualche altra casa automobilistica ad aver fatto sto giochetto....! spero di sbagliarmi, ovviamente!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #58
                  Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

                  Io ho letto che a quanto pare questo fatto è stato scoperto più di un anno fa e che teoricamente la vw ha già fatto un richiamo per mettere a posto le cose ma con scarsi risultati...e ora con il blocco dell omologazione e la dichiarazione da parte della vw è venuta fuori la cosa...
                  poi è anche vero che ognuno dice la sua, chi parla di complotto, chi di altro...
                  ad ogni modo sicuramente il sistema in Europa va rivisto.
                  Ultima modifica di Stefano87; 25-09-2015, 12:28.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

                    per come l'ho sempre pensata io se si vuole davvero fare qualcosa contro l'inquinamento allora tutte le Case dovrebbero continuare ad investire e puntare su soluzioni alternative ai soli motori tradizionali a C.I.
                    per quanto si può fare si tratta sempre di bruciare un combustibile fossile con i relativi prodotti di combustione che,anche se ridotti al minimo da motori sempre più efficienti, cmq ci sono e ci saranno sempre.

                    tutto il resto come norme euro,dispositivi tipo fap,ecc sempre a parere mio sono solo "fumo negli occhi" (per rimanere in tema)

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #60
                      Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

                      le altre tedesche negano

                      e la VW adesso viene additata come l'unica pecora nera del settore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X