Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su smontaggio iniettori benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su smontaggio iniettori benzina

    Ciao a tutti,
    devo smontare gli iniettori della mia Skoda Octavia 1.6 benzina, per sostituire gli OR che trasudano un pò...quello che chiedo è, se qualcuno sa dirmi se devo necessariamente smontare anche i collettori di aspirazione, oppure ho lo spazio sufficiente per estrarre tutto il rail con gli iniettori attaccati, in caso debba smontare anche i collettoti le guarnizioni devo sostituirle oppure posso tentare di riutilizzare quelle vecchie? Grazie

  • #2
    Re: Consigli su smontaggio iniettori benzina

    non conosco il motore in questione ma le guarnizioni e i gommini li cambierei a prescindere............

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli su smontaggio iniettori benzina

      cambiare
      [

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli su smontaggio iniettori benzina

        Grazie per le risposte, anche io ovviamente sono dell'idea di cambiarle ma se riesco a sfilare il rail iniettori senza smontare i collettori mi secca comperarle per niente (anche perchè non so se trovo solo quelle o devo comperare tutto il kit) se invece inizio il lavoro e mi trovo a doverli smontare per forza....per quello ho chiesto se qualcuno sa dirmi se si riesce a smontare il rail senza toccare il collettore. Se so di doverlo smontare per forza le compro di sicuro.

        Commenta

        Sto operando...
        X