Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Nuova Alpine Renault A110

    a me dispiace solo che tutte le più belle sportive del momento siano tutte biposto...
    per chi come me ha bisogno possibilmente almeno di 4 posti e soprattutto di un bagagliaio decente, è un problema...
    Ultima modifica di snake 13b; 12-12-2017, 18:42.
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #92
      Re: Nuova Alpine Renault A110




      Ultima modifica di roky; 10-12-2017, 17:35.

      Commenta


      • #93
        Re: Nuova Alpine Renault A110

        esteticamente è davvero splendida
        ..mi stà nascendo il colpo di fulmine..
        ..poi non sconfina neanche in zona superbollo

        ..ma un pò di bagagliaio ce l'ha? no perchè se è come la 4c, che ci stà solo uno zainetto.. .. ..
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #94
          Re: Nuova Alpine Renault A110

          Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
          esteticamente è davvero splendida
          ..mi stà nascendo il colpo di fulmine..
          ..poi non sconfina neanche in zona superbollo

          ..ma un pò di bagagliaio ce l'ha? no perchè se è come la 4c, che ci stà solo uno zainetto.. .. ..

          dichiarano un vano anteriore da 96 litri e uno posteriore da 100

          quindi certamente non puoi caricarci un mobile dell' ikea o la tv da 60 "

          Commenta


          • #95
            Re: Nuova Alpine Renault A110

            niente da fare.. troppo poco.
            mi vanno precisi i 290 litri della mia..
            che poi la capacità di carico mi serve solo per le vacanze estive, durante l'anno la uso solo per divertimento
            il massimo sarebbe poter avere 2 auto, la sportiva per divertirsi e una vecchia bmw station wagon per le ferie...
            176.8 cv/litro

            Commenta


            • #96
              Re: Nuova Alpine Renault A110

              Snake , per il superbollo,anche avesse 300/350cv, su un auto da 55/60 mila ........non penso sia da considerare se la car ti piace
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #97
                Re: Nuova Alpine Renault A110

                Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                niente da fare.. troppo poco.
                mi vanno precisi i 290 litri della mia..
                che poi la capacità di carico mi serve solo per le vacanze estive, durante l'anno la uso solo per divertimento
                il massimo sarebbe poter avere 2 auto, la sportiva per divertirsi e una vecchia bmw station wagon per le ferie...
                da una tutto dietro non puoi pretendere di avre il bagagliaio di una volvo 240 sw

                la cayman è quella che dovrebbe averne di più

                Commenta


                • #98
                  Re: Nuova Alpine Renault A110

                  ovviamente dovrei fare un mega finanziamento per prendere un'auto del genere, quindi le rate- ok, più avere però da aggiungere pure il superbollo.. sarebbe un bagno di sangue
                  invece auto come alpine, 4c, lotus ecc. sono interessanti perchè vanno forte senza avere bisogno di tanti cv, quindi no superbollo
                  lo scotto da pagare è abitabilità e capacità di carico.. .. d'altra parte.. la luna non si può volere

                  la 718 cayman è davvero bella e performante, vado a dargli un occhio

                  peccato però perchè l'alpine di estetica mi fà impazzire.. ..
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Nuova Alpine Renault A110

                    daiun occhio alla Cayman perchè hai intenzione di prenderla ?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Nuova Alpine Renault A110

                      Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                      ovviamente dovrei fare un mega finanziamento per prendere un'auto del genere, quindi le rate- ok, più avere però da aggiungere pure il superbollo.. sarebbe un bagno di sangue
                      invece auto come alpine, 4c, lotus ecc. sono interessanti perchè vanno forte senza avere bisogno di tanti cv, quindi no superbollo
                      lo scotto da pagare è abitabilità e capacità di carico.. .. d'altra parte.. la luna non si può volere

                      la 718 cayman è davvero bella e performante, vado a dargli un occhio

                      peccato però perchè l'alpine di estetica mi fà impazzire.. ..
                      ed invece una nissan 370 Z ?


                      oppure jaguar F-type

                      o scendendo la GT 86

                      oppure le americane camaro e mustang con i piccoli 4 cilindri

                      da una "tutto dietro" non potrai mai avere abitabilità & bagagliaio paragonabile ad una coupè con motore anteriore e trazione posteriore
                      Ultima modifica di roky; 12-12-2017, 20:06.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X