Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Alpine Renault A110

    Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
    uhm.. ..il modellino 1:18, di una sw XD
    mi sà che per ora tengo la mia sennò in ferie mi tocca andare in aereo
    vai di 370 Z



    27.000 € per una una coupè da 330 cv

    veramente un prezzo da saldo
    http://corporate-sales.nissan.it/IT/...nger-cars.html
    Ultima modifica di roky; 29-12-2017, 09:43.

    Commenta


    • Re: Nuova Alpine Renault A110

      si' infatti, penso che non ci sia auto con un rapporto prezzo/contenuti pari a quello della 370z

      ..peccato per i soli 2 posti

      (lo sò, sono anch'io che voglio un pò troppo.. ..)

      176.8 cv/litro

      Commenta


      • Re: Nuova Alpine Renault A110

        un prezzo da saldo perchè non la vuole nessuno, auto pesante con motorone pesante e soggetta a superbollo... un bel 2.0 turbo messo di serie sui 250cv sarebbe molto meglio come motore, e come peso.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: Nuova Alpine Renault A110

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          un prezzo da saldo perchè non la vuole nessuno, auto pesante con motorone pesante e soggetta a superbollo... un bel 2.0 turbo messo di serie sui 250cv sarebbe molto meglio come motore, e come peso.
          da noi

          come detto in precedenza auto pensata per il mercato usa

          Commenta


          • Re: Nuova Alpine Renault A110


            Commenta


            • Re: Nuova Alpine Renault A110

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              un prezzo da saldo perchè non la vuole nessuno, auto pesante con motorone pesante e soggetta a superbollo... un bel 2.0 turbo messo di serie sui 250cv sarebbe molto meglio come motore, e come peso.
              Sicuramente, ma se io prendo questa a 30 mila e tu una golf r a 45 mila, chi spende di più, subito, dopo due anni, dopo 5/6/7/8 anni ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Nuova Alpine Renault A110

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Sicuramente, ma se io prendo questa a 30 mila e tu una golf r a 45 mila, chi spende di più, subito, dopo due anni, dopo 5/6/7/8 anni ?
                Il ragionamento ha una sua logica
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Sicuramente, ma se io prendo questa a 30 mila e tu una golf r a 45 mila, chi spende di più, subito, dopo due anni, dopo 5/6/7/8 anni ?
                  sicuramente se si confronta la 370 Z con una vettura di pari potenza

                  dopo 5 anni di uso la nissan ne uscirebbe vincitrice , anche se i 15.000 € iniziali di differenza si ridurrebbero in caso di vendita (maggiore svalutazione della giapponese)

                  ma se invece si confronta con una vettura di prezzo simile , tipo toyota GT86 , la nissan ne uscirebbe sconfitta visto i costi di gestione decisamente più elevati

                  Commenta


                  • Re: Nuova Alpine Renault A110

                    dice bene roky.
                    Nessuno discute che l'auto sia regalata, ma comprarla oggi -per via del soprattutto del superbollo, (oltre che della scelta di propulsore aspirato e di grossa cilindrata, della poca tenuta a livello di prezzo e del fatto che cmq è vecchia) - è veramente una follia.
                    Ultima modifica di Sunburn; 01-01-2018, 14:19.
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: Nuova Alpine Renault A110

                      il problema del superbollo è dovuto a quegli indefinibili esseri che ci governano XD
                      quanto allo svalutamento, è anche in base al prezzo del nuovo: se la 370z nuova costa 33.900, dopo 4 anni la puoi trovare a 18-20k,
                      una golf r che costa 46.300 dopo lo stesso periodo la trovi a 30-31k quindi.. siamo li' (anzi)
                      poi è una vettura il cui ultimo restyling risale al 2012, ha un'aspetto e contenuti moderni, almeno io di vecchio non ci vedo niente
                      176.8 cv/litro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X