Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Nuova Alpine Renault A110

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    mi spieghi perchè la consideri cara rispetto alle altre ?
    cara per modo di dire, nel senso che le altre, a pari soldi circa, ognuna offre qualche particolarezza che la distingue, la Alpine la considero come una Golf, TT ecc... fà egregiamente tutto ma non ha nulla di particolare/emozionale.
    Pensiero mio.
    se ho questi 50/60/70 mila euro da investire su un giocattolino, la Alpine è l'ultima che prenderei in considerazione o quasi, non perchè vada male .
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #82
      Re: Nuova Alpine Renault A110

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      cara per modo di dire, nel senso che le altre, a pari soldi circa, ognuna offre qualche particolarezza che la distingue, la Alpine la considero come una Golf, TT ecc... fà egregiamente tutto ma non ha nulla di particolare/emozionale.
      Pensiero mio.
      se ho questi 50/60/70 mila euro da investire su un giocattolino, la Alpine è l'ultima che prenderei in considerazione o quasi, non perchè vada male .
      io all'opposto la trovo interessante

      Commenta


      • #83
        Re: Nuova Alpine Renault A110

        in generale sì, e ben vengano, anche se noi appassionati normali non le compreremo mai ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #84
          Re: Nuova Alpine Renault A110

          beh, di interessante ha la linea, e la trazione dalla parte giusta. Paragonarla ad una TT, con la sua trazione anteriore/haldex ed una linea ormai vecchia e che anzi nell'ultima serie è, quantomeno all'anteriore, peggiorata.
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • #85
            Re: Nuova Alpine Renault A110

            Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
            beh, di interessante ha la linea, e la trazione dalla parte giusta. Paragonarla ad una TT, con la sua trazione anteriore/haldex ed una linea ormai vecchia e che anzi nell'ultima serie è, quantomeno all'anteriore, peggiorata.
            io direi che anche la tecnologia che propone è interessante

            non userà il carbonio ma l'alluminio la fà da padrone

            Commenta


            • #86
              Re: Nuova Alpine Renault A110

              se parlate di TT ok, anche se penso una semplice TTS le gira intorno.
              Io la paragonavo con le migliori TP del genere,come Cayman, 4C e Lotus, la TT seppur simile la vedo fuori dalla lotta,altro genere di clienti.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #87
                Re: Nuova Alpine Renault A110

                le gira intorno.... mah, è da vedere; il peso minore potrebbe anche supplire alla differenza di cubatura.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • #88
                  Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  le gira intorno.... mah, è da vedere; il peso minore potrebbe anche supplire alla differenza di cubatura.

                  Anche perchè sulle sportive, è sempre il rapporto peso/potenza che detta legge.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Nuova Alpine Renault A110

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    le gira intorno.... mah, è da vedere; il peso minore potrebbe anche supplire alla differenza di cubatura.
                    vedremo nei prossimi mesi che confronti riusciranno ad ideare le varie riviste

                    Ultima modifica di roky; 10-12-2017, 08:47.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Nuova Alpine Renault A110

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Anche perchè sulle sportive, è sempre il rapporto peso/potenza che detta legge.
                      in generale sì, ma non sempre,se l'elettronica è divina, come una GTR da 1800kg che tiene/teneva il passo di supercar con potenza simile e 200/300kg meno.
                      e un TTS per quanto non emozioni (relativamente), prestazionalmente và molto bene, quindi non mi stupirebbe se sarebbe più veloce
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X