Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Alpine Renault A110

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo ad un altra cosa, ho capito quello che dici, intendevo dire, che una rs3 da 500 600cv,è come andare sui passi con una moderna gtr, e fare i 250 tra un tornante e l'altro in 4 5 secondi, per me non è il massimo, preferisco un altro tipo di guida.
    O di strada con auto del genere.
    Si, daccordo, vai molto forte ma il divertimento è un altro.

    Alcuni di quei colori sono un abominio per una Alpine.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Nuova Alpine Renault A110

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Si, daccordo, vai molto forte ma il divertimento è un altro.



      Alcuni di quei colori sono un abominio per una Alpine.
      sulla carta in effetti qualcuno non è il massimo


      https://www.alpinecars.com/fr/atelier-alpine/




      ma sono da vedere dal vivo

      i cerchi oro o neri ad alcune tinte si abbinano bene


      Commenta


      • Re: Nuova Alpine Renault A110


        Commenta


        • Re: Nuova Alpine Renault A110

          Gli è andata bene che sono riusciti a fare l'evento prima del contagio
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Nuova Alpine Renault A110

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Gli è andata bene che sono riusciti a fare l'evento prima del contagio
            alla fine chissà quante a110 sono state vendute in italia

            Commenta


            • Re: Nuova Alpine Renault A110

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              alla fine chissà quante a110 sono state vendute in italia
              Io per strada non ne ho ancora vista una.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Nuova Alpine Renault A110

                Io sulla bisarca, vale
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Io sulla bisarca, vale


                  No, non stavano circolando. Altrimenti io conto quelleche ho visto al Salone dell'auto di Torino
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Alpine Renault A110

                    Quelle in fiera/mostra non le conto, ma quelle in bisarca, in teoria andavano ai conce, per vendite e o test
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Nuova Alpine Renault A110

                      Però è strano, di 4C ne ho viste da quando sono iniziate le vendite anzi....ancora prima. Di Alpine neanche una. Boh.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X