Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Alpine Renault A110

    come costi,spazio e divertimento, io andrei di GT86, 27/28 mila euro nuova,uno scarico sportivo e via !
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Nuova Alpine Renault A110

      Per me...... Porsche sempre

      Commenta


      • Re: Nuova Alpine Renault A110

        Originariamente inviato da kgb Visualizza il messaggio
        Per me...... Porsche sempre
        qualche motivazione in più ........ci vuole !
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Nuova Alpine Renault A110


          Ultima modifica di roky; 12-12-2017, 21:40.

          Commenta


          • Re: Nuova Alpine Renault A110

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            daiun occhio alla Cayman perchè hai intenzione di prenderla ?
            noo, solo per curiosità
            la più "piccina" è 2.0 e ha 299 cv, prezzo circa 57.000 euro. ha 334 litri complessivi di bagagliaio, veramente ottimo...
            oltre ad'un handling eccezionale, a quanto si dice. sabato notte ne ho vista una nera, davvero bella, fà una gran scena.. e pure il sound non era da meno
            ..è una macchina molto interessante
            176.8 cv/litro

            Commenta


            • Re: Nuova Alpine Renault A110

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              ed invece una nissan 370 Z ?


              oppure jaguar F-type

              o scendendo la GT 86

              oppure le americane camaro e mustang con i piccoli 4 cilindri

              da una "tutto dietro" non potrai mai avere abitabilità & bagagliaio paragonabile ad una coupè con motore anteriore e trazione posteriore
              la 370z mi piace moltissimo, è una sportiva purosangue ed ha un rapporto qualità-prestazioni / prezzo assolutamente imbattibile

              anche la jaguar è bellissima, anche se più cara

              la gt86 onestamente non mi fà "saltare l'embolo", sia come estetica che come performance, (gusto personale)

              le americane sono bellissime e personali ma essendo uno a cui piace le macchine performanti tra le curve.. le devo scartare.
              ..e comunque a dire il vero non ho la necessità assoluta che sia una tuttodietro, mi và bene pure il propulsore all'anteriore.. l'importante è che abbia dietro la trazione
              vi posso assicurare che una volta che ti abitui bene ad essa non ne puoi più fare a meno.. ..
              Ultima modifica di snake 13b; 13-12-2017, 19:05.
              176.8 cv/litro

              Commenta


              • Re: Nuova Alpine Renault A110

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                se parlate di TT ok, anche se penso una semplice TTS le gira intorno.
                Io la paragonavo con le migliori TP del genere,come Cayman, 4C e Lotus, la TT seppur simile la vedo fuori dalla lotta,altro genere di clienti.


                Se le prestazioni dichiarate per l'Alpine sono vere, è lei a girare intorno alla TTS
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                  noo, solo per curiosità
                  la più "piccina" è 2.0 e ha 299 cv, prezzo circa 57.000 euro. ha 334 litri complessivi di bagagliaio, veramente ottimo...
                  oltre ad'un handling eccezionale, a quanto si dice. sabato notte ne ho vista una nera, davvero bella, fà una gran scena.. e pure il sound non era da meno
                  ..è una macchina molto interessante
                  La Cayman è sicuramente la più polivalente del lotto, anche se nel confronto postato da roky l'Alpine e la TTS le hanno messe davanti.
                  Riguardo la TTS sono d'accordo con Peppe, non la ritengo una diretta concorrente dell'Alpine e compagnia.

                  Questo è un periodo d'oro per le TP sportive purosangue, non ricordo tante vetture in una fascia di prezzo che sale fino a cifre impegnative ma non da super ricchi, e soprattutto non ci si svena a mantenerle. dalla Toyobaru alla Cayman, passando per MX-5, 124 Spider/Ab., Elise, 4C, Alpine, ce n'è per tutti i gusti e tutte le tasche. Se poi si ha tempo e pazienza per aspettare, nell'usato si portano via a cifre ancora abbordabili.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Alpine Renault A110

                    Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                    la 370z mi piace moltissimo, è una sportiva purosangue ed ha un rapporto qualità-prestazioni / prezzo assolutamente imbattibile

                    anche la jaguar è bellissima, anche se più cara

                    la gt86 onestamente non mi fà "saltare l'embolo", sia come estetica che come performance, (gusto personale)

                    le americane sono bellissime e personali ma essendo uno a cui piace le macchine performanti tra le curve.. le devo scartare.
                    ..e comunque a dire il vero non ho la necessità assoluta che sia una tuttodietro, mi và bene pure il propulsore all'anteriore.. l'importante è che abbia dietro la trazione
                    vi posso assicurare che una volta che ti abitui bene ad essa non ne puoi più fare a meno.. ..
                    più cara rispetto alla 370 Z(oramai arrivata a fine carriera e mai accolta con entusiasmo da noi) ,sicuramente ma è allineata alla cayman 718

                    https://www.autoscout24.it/annunci/j...04cb?cldtidx=6


                    Commenta


                    • Re: Nuova Alpine Renault A110

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      più cara rispetto alla 370 Z(oramai arrivata a fine carriera e mai accolta con entusiasmo da noi) ,sicuramente ma è allineata alla cayman 718

                      https://www.autoscout24.it/annunci/j...04cb?cldtidx=6

                      la Jaguar è proprio bella, ma tra le due continuo a preferire la Cayman
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X