Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Alpine Renault A110

    55 ragionevole per la base ........mmmm
    Mancano i cerchi da 18 optional in tutti i disegni, il sistema Focal Audio, i sensori di parcheggio anteriori / posteriori con telecamera posteriore, lo scarico sportivo e il volante con logo blu al centro si uniscono alla lista delle opzioni.
    20kg meno dichiarati ,solo di cerchi e impianto audio,più sensori e telecamera, penso che ci siamo .......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Nuova Alpine Renault A110

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      55 ragionevole per la base ........mmmm
      Mancano i cerchi da 18 optional in tutti i disegni, il sistema Focal Audio, i sensori di parcheggio anteriori / posteriori con telecamera posteriore, lo scarico sportivo e il volante con logo blu al centro si uniscono alla lista delle opzioni.
      20kg meno dichiarati ,solo di cerchi e impianto audio,più sensori e telecamera, penso che ci siamo .......
      i 18 sono veramente "indispensabili" ?

      di tutto l'altro solo lo scarico sportivo lo vedo da prendere

      Commenta


      • Re: Nuova Alpine Renault A110

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        55.000 € è ancra "ragionevole"

        il blu è il colore storico ,sono curioso di vedere come stà nera
        Si, 55.000 € sono congrui, visto il tipo di vetture ed il prezzo delle concorrenti, soprattutto se la dotazione di serie sarà completa e non ci si dovrà svenare in optional come per le tedesche.

        Riguardo il colore, nelle foto dei link che hai postato c'è con un colore scuro strano che è più un grigio che un nero. Magari è quella la tinta nera.

        Cmq. per un nostalgico come me c'è solo un colore: blu.
        Ultima modifica di baltoro 06; 17-12-2017, 18:50.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Nuova Alpine Renault A110

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          a quanto pare ci saranno 2 concessionari alpine in italia , a milano e a roma (non ancora in funzione)

          per adesso la vettura è prenotabile solamente on-line con caparra
          vabbè, comunque sia credo che avendo i soldini il modo di prenderla si trova

          ..mi sono goduto il video di come la costruiscono, sorseggiando un birrino
          è fatta di estrusi di alluminio, tipo lotus

          mi fà impazzire questa macchina, ha un mix di bellezza e originalità simile a quello che mi fece invaghire della rx8.. ..
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • Re: Nuova Alpine Renault A110

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            i 18 sono veramente "indispensabili" ?

            di tutto l'altro solo lo scarico sportivo lo vedo da prendere
            Anche i sensori parcheggio. Con quel tipo di macchine la visibilità è veramente ridotta
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Nuova Alpine Renault A110

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Si, 55.000 € sono congrui, visto il tipo di vetture ed il prezzo delle concorrenti, soprattutto se la dotazione di serie sarà completa e non ci si dovrà svenare in optional come per le tedesche.

              Riguardo il colore, nelle foto dei link che hai postato c'è con un colore scuro strano che è più un grigio che un nero. Magari è quella la tinta nera.

              Cmq. per un nostalgico come me c'è solo un colore: blu.
              è la tonalità "gris tonnerre" quella visibile sul sito non la "noir profond"

              Ultima modifica di roky; 17-12-2017, 19:23.

              Commenta


              • Re: Nuova Alpine Renault A110

                Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                vabbè, comunque sia credo che avendo i soldini il modo di prenderla si trova

                ..mi sono goduto il video di come la costruiscono, sorseggiando un birrino
                è fatta di estrusi di alluminio, tipo lotus

                mi fà impazzire questa macchina, ha un mix di bellezza e originalità simile a quello che mi fece invaghire della rx8.. ..
                è l'elise del XXI secolo fatta dai francesi

                Commenta


                • Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  è l'elise del XXI secolo fatta dai francesi
                  ..e molto ben riuscita, devo dire

                  bellissimi i cerchi di quella grigia che hai postato sopra, si addicono molto di più al design dell'auto, gli altri invece sembrano i tipici cerchi da 206 del venerdi' sera
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • Re: Nuova Alpine Renault A110

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Anche i sensori parcheggio. Con quel tipo di macchine la visibilità è veramente ridotta
                    probabilmente servono se ogni giorno la parcheggi davanti al bar

                    l'elise non li ha , la 4C nemmeno

                    solo la più "civile" cayman li ha

                    Commenta


                    • Re: Nuova Alpine Renault A110

                      anche io sinceramente come optional sceglierei solo lo scarico
                      il resto delle cose indispensabili ce l'ha, abs, servosterzo e climatizzatore... a mio personalissimo avviso su un'auto non serve altro!
                      176.8 cv/litro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X