Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Alpine Renault A110

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Non intendevo dire quello, dicevo che in generale nel 2018 il rally lo seguono veramente solo pochi appassionati, in Italia poi...., per fare un esempio 15 anni fà si alzavano 10 milioni di spettatori italiani per seguire all'alba la f1, ora alle 14 la seguono in 150 persone..., giusto per dire, il mondiale wrc lo seguono una ristrettissima cerchia di persone, quello rgt una nicchia di queste poche persone, sempre per dire che può essere bello e spettacolare come non mai, ma almeno da noi sono finiti questi tempi.
    Riguardo la F1, ultimamente non conosco i dati di ascolto ma so che fino a 2-3 anni fa faceva ottimi ascolti.
    Riguardo gli altri campionati, non ho proprio idea degli ascolti.
    I rally cmq. continuano a radunare una bella folla nelle ps, segno che gli appassionati ci sono ancora.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Nuova Alpine Renault A110

      Gli appassionati di super nicchia, molti cosa intendi 500/1000/10000 persone appassionate che sono in zona...
      Io per esempio per andare al Mugello e sparo 400 km in moto a tratta, il 90/99% degli appassionati di rally che vedi sono di quelle zone, solo per fare un piccolo esempio, in gp sbk o f1 almeno 20/30/50 mila spettatori prendono l'aereo e si spostano di migliaia di km.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Nuova Alpine Renault A110

        È proprio il giro dietro che è diverso, ma senza paragone proprio, che poi magari uno sport minore sia 100 volte meglio è un altra cosa
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Nuova Alpine Renault A110

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Gli appassionati di super nicchia, molti cosa intendi 500/1000/10000 persone appassionate che sono in zona...
          Io per esempio per andare al Mugello e sparo 400 km in moto a tratta, il 90/99% degli appassionati di rally che vedi sono di quelle zone, solo per fare un piccolo esempio, in gp sbk o f1 almeno 20/30/50 mila spettatori prendono l'aereo e si spostano di migliaia di km.
          Parlando di Rally, forse le gare del mondiale o del campionato italiano attirano spettatori che si sciroppano anche centinaia di km per vederli; sicuramente i Rally minori sono visti solo dalla gente del posto o zone limitrofe.
          Posso solo dire che quando ero giovane si partiva per andare a vedere il Rally di Montecarlo o il Sanremo, che erano validi per il mondiale sia marche che piloti, si stava via 2-3 giorni, si dormiva in macchina con 15-20 gradi sotto zero (al Montecarlo e al valle d'Aosta) ed era un'avventura che ricordo ancora adesso.
          Ora vado solo più a vedere il rally delle valli cuneesi che è a c.ca 50 km da casa ed è valido per i campionati minori. Di gente nelle PS ce n'è sempre tanta, ma sono tutti del luogo o quasi.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Nuova Alpine Renault A110

            appunto, mi confermi che è più o meno come la penso io.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Nuova Alpine Renault A110

              per quanto riguarda gli sport motoristici

              secondo me basta che si abbia il sostegno della tv e gli spettatori aumentano

              ad esempio la formula E adesso che la fanno vedere su mediaset sicuramente è molto più conosciuta e seguita

              oggi faranno vedere in chiaro e in diretta la carrera cup

              http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml

              certamente i tifosi aumenteranno

              all opposto secondo me la formula 1 (almeno in italia ) inizierà ad avere meno tifosi , visto la copertura tv in differita e in orari serali
              Ultima modifica di roky; 29-04-2018, 09:43.

              Commenta


              • Re: Nuova Alpine Renault A110

                esatto, più dirette mi danno,al popolo, vedi prima DTM,superturismo ecc.. e più la massa si appassiona.
                ora se non paghi non vedi nemmeno un TG ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  esatto, più dirette mi danno,al popolo, vedi prima DTM,superturismo ecc.. e più la massa si appassiona.
                  ora se non paghi non vedi nemmeno un TG ....
                  Già, e considerato che paghiamo già un canone tv, non va affatto bene
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Alpine Renault A110

                    il canone è tra i più bassi d'europa, e lo ha ridotto l'ultimo governo.

                    Poi, personalmente, io dirotterei dei soldi su formula1 ed altri eventi sportivi piuttosto che su qualche quiz idiota...
                    Ultima modifica di Sunburn; 30-04-2018, 18:47.
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: Nuova Alpine Renault A110

                      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                      il canone è tra i più bassi d'europa, e lo ha ridotto l'ultimo governo.

                      Poi, personalmente, io dirotterei dei soldi su formula1 ed altri eventi sportivi piuttosto che su qualche quiz idiota...
                      ok per i giochi ma sarebbe più giusto tagliare anche parte del calcio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X