Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Nuova Alpine Renault A110

    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
    tra 55 e 60, per prenotarla scarica l'app e versa 2mila cucuzze

    https://alpinecars.com/en/reserve-your-alpine/
    Ma, non ho capito, parla della "premier edition" o della versione "normale?
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #72
      Re: Nuova Alpine Renault A110

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Ma, non ho capito, parla della "premier edition" o della versione "normale?
      è per la prenotazione della versione normale

      Commenta


      • #73
        Re: Nuova Alpine Renault A110

        Cioè, se ho capito bene, la versione "normale" è ordinabile tramite acconto di 2.000€ senza sapere il prezzo definitivo della vettura????!!!!
        Posso ancora capire la versione speciale di lancio, è numerata, è speciale anche se non so in cosa, e va bèh, ma la versione normale proprio no, non lo capisco. La Renault sta veramente esagerando, manco avesse da vendere l'Arca dell'Alleanza.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #74
          Re: Nuova Alpine Renault A110

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Ma, non ho capito, parla della "premier edition" o della versione "normale?
          appunto, la normale tra 55 e i 60 mila , per quello dicevo che non è tanto conveniente,rispetto a 4C Lotus e Cayman
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #75
            Re: Nuova Alpine Renault A110

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            appunto, la normale tra 55 e i 60 mila , per quello dicevo che non è tanto conveniente,rispetto a 4C Lotus e Cayman
            mi spieghi perchè la consideri cara rispetto alle altre ?

            Commenta


            • #76
              Re: Nuova Alpine Renault A110

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Cioè, se ho capito bene, la versione "normale" è ordinabile tramite acconto di 2.000€ senza sapere il prezzo definitivo della vettura????!!!!
              Posso ancora capire la versione speciale di lancio, è numerata, è speciale anche se non so in cosa, e va bèh, ma la versione normale proprio no, non lo capisco. La Renault sta veramente esagerando, manco avesse da vendere l'Arca dell'Alleanza.
              d'accordo, però pensandoci bene tra 55 e 60 non cambia nulla, chi se la compra nuova li ha da spendere...
              cmq la interpreto -o più che altro mi auguro- nel senso che 55 è "base", 60 full optional
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

              Commenta


              • #77
                Re: Nuova Alpine Renault A110






                A110 vs cayman 718

                http://www.largus.fr/actualite-autom...s-8898391.html
                Ultima modifica di roky; 08-12-2017, 19:05.

                Commenta


                • #78
                  Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  d'accordo, però pensandoci bene tra 55 e 60 non cambia nulla, chi se la compra nuova li ha da spendere...
                  cmq la interpreto -o più che altro mi auguro- nel senso che 55 è "base", 60 full optional
                  Si, ma costa praticamente come la versione di lancio. Le versioni di lancio numerate di solito costano molto più care della versione "normale" che viene poi prodotta in grande serie. Vedi 4C.

                  Sul fatto di aver aperto le prenotazioni della versione "normale" senza aver comunicato il prezzo, ne faccio una questione di principio.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Nuova Alpine Renault A110

                    ci sono indiscrezioni sù una versione da 300cv e 50 kg in meno

                    http://m.evomagazine.it/la-alpine-a1...e-cayman-61822

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Nuova Alpine Renault A110

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      A giudicare dal video sembra proprio un bel giocattolino agile, maneggevole e divertente

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      ci sono indiscrezioni sù una versione da 300cv e 50 kg in meno

                      http://m.evomagazine.it/la-alpine-a1...e-cayman-61822
                      L'Alpine ne parlava già tempo fa, quando ancora non si sapeva neanche che motore avrebbe montato.
                      Certo che 300 cv su quel giocattolino fanno la loro bella figura. Ma chissà il prezzo
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X