Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatori internet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Operatori internet

    Un consiglio veloce ,ora ho Alice,da otto anni,e vorrei passare ad infostrada visto che ha tariffe convenienti....qualcuno mi sa dire come si è trovato con questo operatore?
    Grazie Simo

  • #2
    Re: Operatori internet

    Io ce l'avevo qualche anno fà, non era malaccio come servizio anche se bisogna dare un occhio alla banda che ti rilasciano, a volte (un pò tutti gli operatori) tendono a fare i furbi


    Ah, i tempi di attivazione per internet sono stati biblici quando passai da Telecom alla sopracitata Infostrada (nell'ordine dei 6 mesi), quindi informati bene prima di passare da un operatore all'altro
    Ultima modifica di Zodd; 06-10-2015, 19:34.
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Grazie delle informazioni loro dicono che il passaggio è immediato si come no...sei mesi senza internet sono/sarebbero tantini ...

      Commenta


      • #4
        Re: Operatori internet

        Se sei in una grande città va bene, se sei in un piccolo centro intasato conviene Telecom.

        Commenta


        • #5
          Re: Operatori internet

          Non sò se le cose nel frattempo sono cambiate, qualche anno fà nella mia zona (capoluogo di regione con 100k abitanti) le tempistiche erano quelle, passavano 4-6 mesi prima dell'attivazione.
          Dall'attivazione in poi non ho mai avuto un problema.


          Mentre scrivevo il messaggio ho parlato con un collega che si occupa della manutenzione della telefonia in azienda, mi ha confermato che oggi il passaggio della linea telefonica è immediato, invece per quanto riguarda il passaggio della linea dati possono trascorrere dai 2-3gg a massimo una settimana, consigliandomi di disdire se passa più tempo.
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #6
            Re: Operatori internet

            Pensa che oggi ci vuole ancora meno, salvo il pagamento di penali nel caso di anticipata cessazione del contratto, il tempo necessario all'attivazione è veramente breve, questione di ore/giorni.
            Vi condivido un paio di link utili per informarsi
            https://internet-casa.com/stipulare-...net-telefonia/
            https://www.agcom.it/qualita-della-p...i-e-indennizzi

            Commenta


            • #7
              Re: Operatori internet

              Fastweb lo consigliate? Non capisco se è buono oppure la fibra non promette quello che invece mettono in pubblicità.

              Commenta


              • #8
                Re: Operatori internet

                Dipende tutto dalla tua zona e dalla fortuna.
                Io ho fastweb in casa da 9 anni.
                Fibra 100mb, inizialmente andava ad 80/90 fisso, ora da anni va a 50 /60 MB in down e 20 in up, ma mi va bene per tutto, non mi lamento.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta

                Sto operando...
                X