Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VAG, il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VAG, il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
    ma deppiu'.. hanno rotto le balles per una stupidaggine internazionale.
    il software e' autoadattativo non e' truccato.
    per le leggi americane è un trucco

    Commenta


    • Re: VAG, il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      ma deppiu'.. hanno rotto le balles per una stupidaggine internazionale.
      il software e' autoadattativo non e' truccato.
      ma ci sei o ci fai?

      toh, ho una pompa di benzina che è starata e segna più litri di quelli erogati, però quando arriva la finanza a controllare funziona bene... secondo te non è truccata, è autoadattativa

      Ma tu o qualche tuo parente lavora per vag o hai solo voglia di trollare?
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: VAG, il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        per le leggi americane è un trucco
        ma sicuramente per cercare denaro non si fanno scappare nessuna occasione
        io invece ridimensinerei e di molto pure il problema.
        anche perche' sono auto catalizzate e con dpf,
        quindi molto piu pulite dei vecchi disel di 6 anni fa. (california compresa)
        Ultima modifica di pigro; 21-01-2016, 17:15.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • Re: VAG, il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          ma ci sei o ci fai?

          toh, ho una pompa di benzina che è starata e segna più litri di quelli erogati, però quando arriva la finanza a controllare funziona bene... secondo te non è truccata, è autoadattativa

          Ma tu o qualche tuo parente lavora per vag o hai solo voglia di trollare?
          hai problemi di salute ?
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • Re: VAG, il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
            hai problemi di salute ?
            grazie per l'interessamento, sto abbastanza bene e cmq il mio cervello funziona bene. E anche l'onestà intellettuale è integra.
            Mi sa che purtroppo tu non puoi dire lo stesso, tant'è che hai glissato...
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: VAG, il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
              anche perche' sono auto catalizzate e con dpf,
              quindi molto piu pulite dei vecchi disel di 6 anni fa. (california compresa)
              quindi che vuol dire?

              nel mondo si chiama evoluzione,e c'è da sempre,si guarda avanti e non dietro ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: VAG, il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                grazie per l'interessamento, sto abbastanza bene e cmq il mio cervello non funziona bene. E anche l'onestà intellettuale è integra.
                Mi sa che purtroppo tu non puoi dire lo stesso, tant'è che hai glassato...
                cosa ho glassato ?
                Ultima modifica di pigro; 24-01-2016, 23:38.
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • Re: VAG, il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  quindi che vuol dire?

                  nel mondo si chiama evoluzione,e c'è da sempre,si guarda avanti e non dietro ....
                  l'evoluzione dei prezzi sicuramente.
                  ma in cambio di cosa ? 8 catalizzatori e 5 dpf che si intasano ogni 3x2 ?
                  Ultima modifica di pigro; 24-01-2016, 23:37.
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta


                  • Re: VAG, il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    grazie per l'interessamento, sto abbastanza bene e cmq il mio cervello funziona bene. E anche l'onestà intellettuale è integra.
                    Mi sa che purtroppo tu non puoi dire lo stesso, tant'è che hai glissato...



                    Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
                    cosa ho glassato ?
                    ma bravo, hai perfino fraudolentemente cambiato la mia I in A nella citazione del mio post e poi ci hai fatto la battuta.
                    Peccato per te, povero bugiardello sprovveduto, che i post rimangono e se vengono modificati viene segnato, il mio post non è stato modificato e se uno va a leggerlo può vedere che ho correttamente scritto "glIssato"... il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi.

                    Ora, se non sai cosa vuol dire la parola glissare, cercatela sul dizionario. Ad ogni buon conto, il punto su cui hai glissato è se tu o tuoi parenti/amici siete in rapporti di lavoro con vag, dato che sei l'unico al mondo che continua a sbandierare la loro innocenza, smentendone addirittura le affermazioni ufficiali in cui riconoscono il comportamento fraudolento.

                    Mi chiedo come mai certa gente non venga bannata all'istante, ad ogni modo segnalato.
                    Ultima modifica di Sunburn; 26-01-2016, 14:15.
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: VAG, il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://oi66.tinypic.com/auxq3r.jpg[/qimg]


                      ma bravo, hai perfino fraudolentemente cambiato la mia I in A nella citazione del mio post e poi ci hai fatto la battuta.
                      Peccato per te, povero bugiardello sprovveduto, che i post rimangono e se vengono modificati viene segnato, il mio post non è stato modificato e se uno va a leggerlo può vedere che ho correttamente scritto "glIssato"... il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi.

                      Ora, se non sai cosa vuol dire la parola glissare, cercatela sul dizionario. Ad ogni buon conto, il punto su cui hai glissato è se tu o tuoi parenti/amici siete in rapporti di lavoro con vag, dato che sei l'unico al mondo che continua a sbandierare la loro innocenza, smentendone addirittura le affermazioni ufficiali in cui riconoscono il comportamento fraudolento.

                      Mi chiedo come mai certa gente non venga bannata all'istante, ad ogni modo segnalato.
                      sempre troppo permaloso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X