Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VAG, il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: VAG, il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
    e io ho appena passato l'esame d'avvocato, quindi vedi te...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #62
      Re: VAG, il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
      [qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/13/f7a8eecec0e4dc7afbbc3222070adde3.jpg[/qimg]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se avessi letto con maggiore attenzione, avresti notato che rispondevo ad antoniocooper. O per dirla tutta, lo hai letto ma hai pensato bene di effettuare il tuo unico intervento nel topic con un post inutile e provocatorio nei miei confronti (tanto per cambiare).
      Dato che non perdi occasione per sfoggiare la tua maleducazione, divertiti finchè non ti prendi un altro ban
      Ultima modifica di Sunburn; 13-10-2015, 20:07.
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • #63
        Re: VAG, il futuro del gruppo

        Standard & Poor’s taglia il rating di Volkswagen:

        http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...ietro/2119442/

        https://www.forexinfo.it/Volkswagen-...-soldi-europei
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #64
          Re: VAG, il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          Se avessi letto con maggiore attenzione, avresti notato che rispondevo ad antoniocooper. O per dirla tutta, lo hai letto ma hai pensato bene di effettuare il tuo unico intervento nel topic con un post inutile e provocatorio nei miei confronti (tanto per cambiare).
          Dato che non perdi occasione per sfoggiare la tua maleducazione, divertiti finchè non ti prendi un altro ban
          io a uno come mazz, che è ai livelli di alex bellux, venom e altri non mi abbasserei neanche a rispondere. Comunque secondo voi dove sono finiti, come dice l articolo, quei 4,6 sacchi per i motori ecologici? investimenti diversi o sacche dei dirigenti?
          Ultima modifica di AntonioCooper; 14-10-2015, 12:46.

          Commenta


          • #65
            Re: VAG, il futuro del gruppo

            tolto un miliardo di euro (mi pare) per nuovi investimenti tecnologici in VW, e 3 miliardi per altri fornitori ........
            come primi tagli.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #66
              Re: VAG, il futuro del gruppo

              "La Banca Europea degli Investimenti sta riesaminando i prestiti erogati in passato in favore di Volkswagen: l'istituto di credito vuole fare luce sui progetti che ha finanziato e capire, all'indomani del dieselgate, come a Wolfsburg abbiano usato i fondi. Che erano volti allo sviluppo di nuove motorizzazioni più pulite."
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #67
                Re: VAG, il futuro del gruppo

                Altro addio!!

                dalle dichiarazioni, non sembra che ciò sia legato al dieselgate, ma ovviamente i dubbi ci sono....






                "In comunicato ufficiale, la Skoda ha confermato che l'ex Ceo, Winfried Vahland, lascierà il Gruppo Volkswagen dopo 25 anni di collaborazione. La scelta del manager cambia le carte in tavola dopo la recente riorganizzazione del management. A partire dal primo novembre, Vahland avrebbe iniziato a dirigere il nuovo board, il cui compito sarà quello di supervisionare le attività del Gruppo in Nord America, Canada e Messico.

                Le motivazioni. Nel comunicato si legge che la decisione di Vahland è legata a "divergenze sulla strategia di gestione del nuovo progetto, non espressamente correlate alla problematica sui propulsori diesel". Per il momento non è stata fornita un'indicazione sul suo successore.

                La carriera. Winfried Vahland aveva iniziato a lavorare per il Gruppo Volkswagen nel 1990 e nel 2005 era stato nominato responsabile per le attività Volkswagen in Cina. Nel 2010 era passato alla direzione del marchio Skoda, carica ricoperta fino all'alba del Dieselgate, alle dimissioni di Martin Winterkorn e all'arrivo del nuovo Ceo, Matthias Müller."
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #68
                  Re: VAG, il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  tolto un miliardo di euro (mi pare) per nuovi investimenti tecnologici in VW, e 3 miliardi per altri fornitori ........
                  come primi tagli.
                  Confermo il taglio di un miliardo di € all'anno.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: VAG, il futuro del gruppo

                    Il ministero dei trasporti tedesco (KBA) ha imposto al Gruppo Volkswagen il richiamo di 2,4 milioni di vetture con motore diesel coinvolte nel cosiddetto dieselgate. Il richiamo, da avviarsi a iniziol 2016, sarà monitorato dal KBA, che si occuperà di verificare le procedure fino al collaudo, per fugare ogni dubbio sul fatto che il problema sia stato risolto. Nell'area europea (EU28) saranno circa 8,5 milioni le auto richiamate, tutte dotate del propulsore EA 189, mentre i successivi EA 288 non sono coinvolti.

                    La linea dura del Governo tedesco. L'imposizione di una procedura di richiamo, ben più complessa e costosa rispetto all'azione di "manutenzione service" inizialmente annunciata, in pratica obbligherà la Volkswagen a contattare entro breve tempo i proprietari di tutti i veicoli. Il KBA ha anche chiesto formalmente al Gruppo Volkswagen di fornire, entro il mese di novembre, indicazioni precise sul tipo d'intervento da effettuare (alcune vetture richiederebbero solo un aggiornamento del software, mentre altre potrebbero necessitare dell'installazione di componenti modificati). Ancora una volta, il comunicato ufficiale ha confermato che le auto sono "sicure e possono essere guidate su strada senza alcun rischio".""
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #70
                      Re: VAG, il futuro del gruppo

                      Il fatto che le auto non rispettino le norme antinquinamento vigenti prospetta il reato di inquinamento ambientale.

                      Come la mettiamo negli stati, come l'Italia e mi pare anche gli USA, dove il reato è penale? Si farà un processo? Chi finisce in galera?
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X