Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spingere al limite? si! ma quanto sei capace a farlo?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Spingere al limite? si! ma quanto sei capace a farlo?!

    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! ispirato dall articolo su quella bomba da 1500hp sponsorizzata dalla rivista apro questa discussione per chiedere la vostra. La potenza non basta mai, la tenuta neanche, lo sterzo non sarà mai abbastanza sensibile e la posizione di guida non sarà mai troppo sportiva per noi appassionati. Ok questo in linea teorica ma...in linea pratica? che sia in pista, che sia una tirata al semaforo, che sia una semplice curvetta presa come si deve...quanto siete capaci di spingere al limite? cosa vi servirebbe per poter spingere al limite ma soprattutto...di quanta "ciccia" avreste bisogno?
    Il limite...di cosa?
    Del mezzo, o del pilota?

    Perchè spesso, arriva prima quello di chi è dietro al volante, che quello del mezzo...
    Comunque, a livello personale, sarà l'età, saranno le cazzate fatte, saranno le disgrazie che purtroppo a volte bisogna ricordare...ma a 33 anni suonati, arriva sicuramente SEMPRE prima il mio limite personale che quello del mezzo. Anzi, tanto più il mezzo ha scarso potenziale, tanto più vado piano...
    Credo, nelle condizioni attuali, di fare un sorpasso ogni 10 "subiti"...mi passa chiunque, signorine col telefono in mano ed occhi allo specchietto per controllare il trucco...padri di famiglia...per non parlare dei neopatentati...
    Senza esagerare, ora come ora su strada pubblica mi muovo a 30Km/h meno rispetto a come potevo andare dieci anni fà.
    Semplicemente, il cervello comincia a concepire anche tutti gli annessi e connessi...e la vena non si tappa quasi mai.
    Da ventenne era una sorta di trombosi venosa continua


    Ora come ora, per spingere al limite mi servirebbe un tracciato chiuso, con vie di fuga abbondanti, una vettura che non sia economicamente a mio carico...forse e dico forse potrei prendermi qualche rischio. Per il resto...sono dichiaratamente un fermone (anche) per scelta.
    Ultima modifica di Nociva Racing; 14-10-2015, 20:33.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #12
      Re: Spingere al limite? si! ma quanto sei capace a farlo?!

      Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
      Beata gioventù
      il problema è che non conta tanto urbano o meno, sotto i 200 mi sembra sempre di andare piano a prescindere, è per quello che non sono più il tipo da spari al semaforo o cose varie: in ogni caso mi annoierei percependo di andare piano

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
        Beata gioventù
        il problema è che non conta tanto urbano o meno, sotto i 200 mi sembra sempre di andare piano a prescindere, è per quello che non sono più il tipo da spari al semaforo o cose varie: in ogni caso mi annoierei percependo di andare piano
        Per 200 intendi DUECENTO KM/H?

        Commenta


        • #14
          Re: Spingere al limite? si! ma quanto sei capace a farlo?!

          Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
          Beata gioventù
          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Per 200 intendi DUECENTO KM/H?
          si esatto simo, nelle autostrade tedesche ecc ecc

          Commenta


          • #15
            Re: Spingere al limite? si! ma quanto sei capace a farlo?!

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Il limite...di cosa?
            Del mezzo, o del pilota?

            Perchè spesso, arriva prima quello di chi è dietro al volante, che quello del mezzo...
            Comunque, a livello personale, sarà l'età, saranno le cazzate fatte, saranno le disgrazie che purtroppo a volte bisogna ricordare...ma a 33 anni suonati, arriva sicuramente SEMPRE prima il mio limite personale che quello del mezzo. Anzi, tanto più il mezzo ha scarso potenziale, tanto più vado piano...
            Credo, nelle condizioni attuali, di fare un sorpasso ogni 10 "subiti"...mi passa chiunque, signorine col telefono in mano ed occhi allo specchietto per controllare il trucco...padri di famiglia...per non parlare dei neopatentati...
            Senza esagerare, ora come ora su strada pubblica mi muovo a 30Km/h meno rispetto a come potevo andare dieci anni fà.
            Semplicemente, il cervello comincia a concepire anche tutti gli annessi e connessi...e la vena non si tappa quasi mai.
            Da ventenne era una sorta di trombosi venosa continua


            Ora come ora, per spingere al limite mi servirebbe un tracciato chiuso, con vie di fuga abbondanti, una vettura che non sia economicamente a mio carico...forse e dico forse potrei prendermi qualche rischio. Per il resto...sono dichiaratamente un fermone (anche) per scelta.
            Eh piu' o meno anch'io...
            pero' qualche soddisfazione me la levo ancora..
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta

            Sto operando...
            X