Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema colore paraurti posteriore Renault Scenic III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema colore paraurti posteriore Renault Scenic III

    Salve a tutti,

    qualche mese fa sono andato a sbattere in retromarcia contro il classico muretto, graffiando lo spoiler in plastica e purtroppo il paraurti posteriore (soltanto nella porzione in basso vicino allo spoiler). Recatomi dal carrozziere, costui mi ha consigliato di riverniciare tutto il paraurti per fare il lavoro bene e gli ho dato l'OK per fare il lavoro.

    Il risultato è quello che potete osservare dalla seguente foto:



    L'auto è una Renault Scenic del 2010, tenuta davvero bene, e a mio parere è un peccato vedere questa differenza di colore tra paraurti e il resto. Sono propenso ad evitare di discutere con il carrozziere perché se ha fatto il lavoro così evidentemente proprio non sa fare di meglio, per cui ho intenzione di portarla direttamente da un altro. Volevo chiedervi, onde evitare un ulteriore "disastro", quali precauzioni devo prendere? E' visibile da qualche parte il codice del colore? E' bene che mi rivolga ad una carrozzeria autorizzata Renault?

    Mi piacerebbe davvero avere un vostro parere sul lavoro in foto. Personalmente sono molto deluso, sul momento non mi ero accorto perché osservando l'auto da vicino sembrava più o meno passabile. E' in lontananza che ho cominciato ad accorgermi del problema. Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Sea82; 15-10-2015, 19:30.

  • #2
    Re: Problema colore paraurti posteriore Renault Scenic III

    A mio parere DEVI tornare dal carrozziere e pretendere lo stesso colore.
    Tu il lavoro lo hai pagato, ergo deve essere svolto alla perfezione.
    Non penso che una lucidatura o un detailing a regola d'arte possano risolvere una differente sfumatura di colore, ma senti anche altri pareri.
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • #3
      Re: Problema colore paraurti posteriore Renault Scenic III

      Grazie mille per la risposta Sto cercando di risolvere con chi ha fatto il lavoro, hai ragione, è giusto così. Anche il mio meccanico mi ha detto di provare con lui prima. Se poi proprio non dovesse riuscire a migliorare andrò da un altro.

      Vi aggiornerò appena possibile.

      Commenta

      Sto operando...
      X