Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning Sta Diventando Una Moda?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Tuning Sta Diventando Una Moda?

    che ne pensate? io e' un annetto che vedo in giro sempre piu macchine elaborate(nell estetica particolarmente) . i nuovi appassionati sono spinti da una vera passione o il tuning e' o sta diventando per alcuni nient'altro che una nuova moda ? in quanti elaborano la propria vettura sia per un piacere personale che per aumentare la sicurezza e le prestazioni della propria vettura.. e quanti lo fanno solo per apparire e per far parte di un gruppo o di una "comunita'" ben specifica.. ???

    e al di la di questo... il tuning li per se' puo' essere considerato di base una moda oltre che una passione ????
    43
    SI
    39.53%
    17
    NO
    13.95%
    6
    IN ALCUNI CASI E' POSSIBILE
    44.19%
    19
    LO E' SEMPRE STATO
    2.33%
    1
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

  • #2
    Magari diventasse una moda!!! Almeno ci sarebbero + possibilità di legalizzarlo!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      ci sono anche "mode" illegali
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

      "PACE"

      Commenta


      • #4
        Sekondo me il Tuning c'e' l'hai dentro kome me per esempio,io da quando avevo 12 13 anni ke modifikavo tutto quello ke aveva un motore,non puo' da un giorno all'altro venirti la passione x il Tuning sekondo me non e' una moda.

        pero' certi si son fatti influenzare dal film Fast and Furious questo e' vero cmq anni fa' quando avevi una makkina kon assetto e cerki in lega,sembrava ke avevi una makkina da gara,invece adesso il Tuning e' kresciuto,bombature,prese d'aria,makkine quasi irrikonoscibili.

        E kosi dannatamente bello il Tuning non potrei farne a MENO!!!
        Ultima modifica di twingoman; 27-10-2002, 15:08.
        http://www.gruppe-s.com
        http://www.mrb.it
        Guarda il Mostro!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
        T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

        Commenta


        • #5
          io da una parte sono contento per il fatto che potrebbe avvicinare anche i legislatori o le forze dell ordine a un mondo sempre riomasto in una nicchia.... d altra parte mi da fastidio che ci sia gente che non sa se un pistone e quadrato o cilindrico che trasformi la macchina senza un briciolo di passione.....
          www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

          Commenta


          • #6
            Volete sapere come ho conosciuto il Tuning?
            Un pomeriggio di settembre 2001 sono andato a vedere un film con un mio amico perkè non avevamo niente da fare. Non avevo mai sentito parlare di quel film tranne che a MTV. Uscito dalla sala sembravo un miracolato. Il film come avrete capito era Fast and Furious e in un primo momento mi era interessato più delle gare il personaggio di Dom. Non avevo mai sentito parlare del NOS e non sapevo neanche se esistesse. Appena ho avuto Internet sono andato a cercare informazioni e ho scoperto con grande sgomento che esisteva, come agiva, e in seguito per capire meglio ho cercato sull'enciclopedia come funzionava il motore di una macchina e da allora ho scoperto sempre più cose sulle macchine e sul Tuning. Quindi secondo me Fast and Furious ha aiutato a far emergere una cultura che finora era nascosta a molti e lo è ancora adesso ai giornalisti che ne scrivono male. Quindi è una moda che si sta espandendo.
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da seatleon180
              io da una parte sono contento per il fatto che potrebbe avvicinare anche i legislatori o le forze dell ordine a un mondo sempre riomasto in una nicchia.... d altra parte mi da fastidio che ci sia gente che non sa se un pistone e quadrato o cilindrico che trasformi la macchina senza un briciolo di passione.....
              Scusa ti potresti spiegare meglio? Chi sarebbero le persone che dici?
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #8
                si in alcuni casi lo è...e alcuni lo fanno solo xkè fa figo...
                io xsonalmente d estetica nn ho fatto nulla...e nn farò molto...curo la tecnika
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  Xrò è curioso...F&F ha contribuito a diffondere la bibbia del Tuning mentre il remake (diciamo remake tanto x dire) italiano ha contribuito a farci diventare agli okki della gente dei pirati della strada...e a gettare nel cesso tutto quello ke aveva fatto F&F!!!

                  E' proprio vero...registi italiani statevene a casa ke è meglio!!! Fate solo danni!!! Sopratutto te vicari...stattene a casa.........
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #10
                    sante parole! Michael

                    se quel giorno invece ke partorire quell'aborto d idea d "velocità maxima" stava a casa a fare la calzetta era meglio :rolleyes:
                    ZATZY RACING

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X