Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sinistro stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sinistro stradale

    Ieri sera ho tamponato un auto,
    le condizioni erano
    1) l auto davanti voleva svoltare a sinistra anche se - linea continua
    2) io stavo per passarla sulla destra ha frenato di botta e così l ho presa in pieno, ho il paraurti lato sinistro rotto
    3) ha dato la colpa a mè

    per fortuna che se la mia assicurazione da ragione a mè
    per svolta a sinistra dove è vietato

    il dubbio è si passa a 50 a 50??
    Ultima modifica di rikcc; 05-11-2015, 16:39.

  • #2
    Re: Sinistro stradale

    Originariamente inviato da rikcc Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho tamponato un auto,
    le condizioni erano
    1) l auto davanti voleva svoltare a sinistra anche se - linea continua
    2) io stavo per passarla sulla destra ha frenato di botta e così l ho presa in pieno, ho il paraurti lato sinistro rotto
    3) ha dato la colpa a mè

    per fortuna che se la mia assicurazione da ragione a mè
    per svolta a sinistra dove è vietato

    il dubbio è si passa a 50 a 50??
    Premetto che quando si tratta di responsabilità civile tutto è possibile, ma nel tuo caso non ci spererei troppo.

    Nella normalità tra infrazione ed incidente deve esserci un nesso di causalità diretto ed immediato che qui non c'è (stava facendo una cosa vietata ma non è quella che ha causato l'incidente).
    Diverso è il discorso se avesse omesso di inserire la freccia, in tal caso il 50/50 sarebbe stato probabile, ma mi sembra di intuire che non è il tuo caso.

    Commenta


    • #3
      Re: Sinistro stradale

      Originariamente inviato da baolian Visualizza il messaggio
      Premetto che quando si tratta di responsabilità civile tutto è possibile, ma nel tuo caso non ci spererei troppo.

      Nella normalità tra infrazione ed incidente deve esserci un nesso di causalità diretto ed immediato che qui non c'è (stava facendo una cosa vietata ma non è quella che ha causato l'incidente).
      Diverso è il discorso se avesse omesso di inserire la freccia, in tal caso il 50/50 sarebbe stato probabile, ma mi sembra di intuire che non è il tuo caso.
      parlato ieri con l assicurazione e
      nada sono nel torto,
      per fortuna che non 300€
      ho trovato dallo sfascia carrozze
      cofano
      paraurti
      luci
      parafanghi
      e radiatore

      Commenta


      • #4
        Re: Sinistro stradale

        E' sempre un rebus capire chi ha ragione o torto..
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Sinistro stradale

          nei casi di sinistri... quando c'è di mezzo la mancata distanza di sicurezza, è quasi impossibile riuscire a spuntarla!! il ragionamento è sempre il solito: se tu avessi mantenuto la distanza di sicurezza, anche se quello davanti a te ha inchiodato, tu ti saresti fermato per tempo!! quindi si... probabilmente ti beccherai il 100% purtroppo!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #6
            Re: Sinistro stradale

            se lo è già beccato.. è successo due anni fa!
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta

            Sto operando...
            X