Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma: Cerco Carrozzeria Professionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma: Cerco Carrozzeria Professionale

    Buonasera a tutti,
    sono nuovo di questo Forum e spero mi possiate aiutare; dovrei fare alcune lavorazione in vetroresina alla mia auto, primo fra tutti realizzare una presa d'aria in vetroresina da zero, quindi non con le solite prese d'aria già pronte.

    Cerco però delle carrozzerie che lavorino con progetti su carta, cose fatte in un certo modo e con una certa professionalità, e non come mi sono sentito dire più volte "Lavoriamo la vetroresina ma il lavoro finale non viene proprio uguale alle foto presentate".

    Oltre al cofano poi dovrei montare i paraurti posteriore e anteriore già acquistati, ma vanno preparati per il montaggio e lavorati in modo tale da poter montare fari antinebbia sia avanti che dietro.

    Cerco una carrozzeria su Roma e dintorni (mi sposto anche fuori Roma se ne vale la pena) che sia in grado di lavorare bene e di garantire il risultato finale.

    Ne avevo trovata una a Bologna ma purtroppo non mi ha mai aiutato più di tanto a capire se il lavoro erano disposti a farlo o meno; non ho grossi problemi sulle cifre (spendo quel che serve purchè sia un risultato ottimo).

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    Saluti
Sto operando...
X