Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seat ibiza fr tsi 1.2 110 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • seat ibiza fr tsi 1.2 110 cv

    Salve a tutti in questi giorni mi dovrebbe arrivare la mia nuova ibiza sc fr con motore 1.2 tsi da 110 cv siccome non ho ancora avuto modo di provarla xk in concessionaria nn avevano disponibile la stessa auto con lo stesso motore quindi volevo sapere se qualcuno di voi a già avuto modo di provarla grazie in anticipo per le risposte....

  • #2
    Re: seat ibiza fr tsi 1.2 110 cv

    provata una volta, sembra un turbodiesel piu' che un turbobenzina.
    Non so come sia messo il 1.2 tsi 110 cv ma molti su questo motore lamentano consumi di olio spaventosi.
    Provala e poi ci racconti .
    Ultima modifica di peg; 10-12-2015, 18:04.

    Commenta


    • #3
      Re: seat ibiza fr tsi 1.2 110 cv

      Ciao In che senso sembra un diesel nn va come prestazioni ?

      Commenta


      • #4
        Re: seat ibiza fr tsi 1.2 110 cv

        Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
        provata una volta, sembra un turbodiesel piu' che un turbobenzina.
        Non so come sia messo il 1.2 tsi 110 cv ma molti su questo motore lamentano consumi di olio spaventosi.
        Provala e poi ci racconti .
        I primi avevano gravi problemi, ora dovrebbero averli risolti.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: seat ibiza fr tsi 1.2 110 cv

          Ma tu quale hai provato peppe ?

          Commenta


          • #6
            Re: seat ibiza fr tsi 1.2 110 cv

            il 1.2 105cv su golf e touran, a me come erogazione piace, non è niente male per essere un 1200cc su auto da 1200-1300kg.
            Per il problema non ricordo di preciso se ci fù un richiamo o altro, ma prima a parte il consumo olio come altri TSI (vedesi il 1400), avevano il problema della catena distribuzione che saltava, al mio collega sul Touran è saltata in 30 mila km, ora ha preso il nuovo 110cv e gli hanno garantito che hanno risolto il problema alla radice, altro non sò.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: seat ibiza fr tsi 1.2 110 cv

              Grazie peppe molto gentile allora penso che su ibiza andrà meglio come prestazioni dato che pesa molto meno della golf e della touran

              Commenta

              Sto operando...
              X