Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a casa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a casa?

    http://www.ebay.it/itm/Compressore-p...IAAOxyGwNTD80Q tipo questo? bello o una merda? mi sono arreso quelli dei distributori hanno manometri del cazzo. e non posso rompere le palle al mio gommista.. conosco uno che l'aveva comprato e non si era trovato male voi cosa ne pensate? è da registrare ogni volta o è aposto così?

  • #2
    Re: che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a c

    Per gonfiare va bene sicuramente, come precisione del manometro non saprei quanto sia preciso.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a c

      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
      http://www.ebay.it/itm/Compressore-p...IAAOxyGwNTD80Q tipo questo? bello o una merda? mi sono arreso quelli dei distributori hanno manometri del cazzo. e non posso rompere le palle al mio gommista.. conosco uno che l'aveva comprato e non si era trovato male voi cosa ne pensate? è da registrare ogni volta o è aposto così?
      Perchè non puoi?
      E' il suo lavoro, ed il controllo della pressione è GRATIS.
      Se ci vai una volta al mese mica ti uccide eh...
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • #4
        Re: che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a c

        Io l'ho usato ultimamente in seguito ad una gomma a terra della mia Bravo. Con il kit fornito di serie è possibile riempire la gomma con uno spray che dovrebbe chiudere la foratura e durare il tempo di arrivare dal gommista. Ovviamente dopo aver messo lo spray si deve gonfiare la gomma con l'aria tramite lo stesso kit.

        Io però ho preferito mettere soltanto aria perché ho sentito che mettendo lo spray poi il gommista non riesce a trovare la foratura e deve fare un lavoraccio per ripulire tutto il pneumatico per poi procedere alla riparazione.

        Nel mio caso ho sostituito direttamente la gomma perché ormai era troppo usurata.

        Inviato tramite Tapatalk
        Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
        Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

        Commenta


        • #5
          Re: che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a c

          la mia macchina ce l'ha di serie, un micro compressore che si collega alla presa accendisigari e in 2 minuti controlli e se necessario correggi la pressione degli pneumatici. praticissimo..
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • #6
            Re: che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a c

            Sì infatti anche la mia ce l'ha di serie al posto della ruota di scorta. E' semplicissimo da usare basta collegarlo alla presa accendisigari e gonfia il pneumatico da solo, quando arriva alla pressione 2.2 spegni lo strumento e via.
            Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
            Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

            Commenta


            • #7
              Re: che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a c

              Quando possibile ho messo sempre la ruota intera come optional, al posto del compressorino che danno ora.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a c

                Il compressorino è da usare solo il tempo di andare dal gommista per farsi riparare la gomma, sia chiaro. Sempre più affidabile la cara ruota di scorta.

                Inviato tramite Tapatalk
                Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
                Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

                Commenta


                • #9
                  Re: che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a c

                  se la gomma ha un piccolo foro, ok.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che ne pensate dei compressori portatili con manometro per gonfiarsi le gomme a c

                    Sì certo, se hai uno squarcio è inutile stare a gonfiare col compressorino!
                    Cambio gomma e via.
                    Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
                    Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X