Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova (usata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    Volvo C30 T5-R perchè no????
    [qimg]http://www.thetorquereport.com/2011_volvo_c30_t5_rdesign_2.jpg[/qimg]

    Volvo C30 9000€

    Volvo C30 12000 €

    La C30 normale non mi piace, ma fatta così migliora un po'... ma è valida come auto ? Non conosco le Volvo..


    Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
    Facendo una ricerchina su Autoscout anche a me è uscita la C30 t-5: di certo ne vedi poche in giro, ed è secondo me un'ottima auto.
    In alternativa alla Clio RS valuta sicuramente Mi.To (t-jet 155 oppure QV col Mair 170) e Gpunto/Punto Evo Abarth (anche Essesse): col tuo budget le trovi praticamente full ed in ottime condizioni.

    Mini e Ds3 non ti piacciono?
    Una 207, magari cc?
    La Cooper S è l'unica tedesca che potrei considerare... perchè l'ho guidata ed è divertente. Ho guidato la JCW però.
    Del 207 Rc non me ne hanno parlato bene come affidabilità.. lo aveva un mio amico. Ricordo solo i sedili stupendi.


    Astra: Carina, la andrò a vedere dal vivo.
    Clio: va bene? affidabile? Non ho mai avuto auto francesi..
    Spider: Preferisco la Brera, ma il 2.2 aspirato.... mm
    Bravo: No, grazie, pochi cv oltretutto.
    308: Idem
    Leon: L'unica che mi piace è la nuova, ma non voglio spendere così tanto per un'auto.

    Grazie comunque

    Commenta


    • #12
      Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

      La C30 T5-R è una Focus II ST meccanicamente

      Commenta


      • #13
        Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

        Ricordavo anche io che la Volvo avesse tutta la meccanica della Focus.. personalmente non la prenderei perchè se ne trovano poche,quindi puoi trovare un'ottima occasione come nemmeno una...e a rivenderla stesso discorso, non so con quale facilità riesci a darla via se sei uno che cambia auto spesso. Avrebbe senso il discorso se trovassi un ottima occasione ad un ottimo prezzo.

        Però ci sono stato, era un allestimento normale, ma era davvero ben fatto e sembrava solido: aveva attorno ai 80/100mila km ma dentro era tutto in ordine,nessun rumorino e cigolio strano. A me piacciono le auto "particolari" per quello mi è subito venuta in mente

        Ps. In famiglia abbiamo una Astra 1400 turbo allestimento Cosmo 5porte. L'ho fatta prendere a mio padre, ma la uso spesso al posto della Range Rover per ovvi motivi di comodità. La 1600 deve essere davvero una bomba considerando che già con la mia che ha solo 140cavalli se vuoi farti una "tiratina riesce a divertire parecchio". E' comoda, abbastanza ben accessoriata, e si trova a buon prezzo. Io la presi usata di un anno a mezzo con soli 20mila km,vuoi sapere il prezzo?? 11mila€, una vera botta di culo!!.
        Parliamo di circa due anni fa,ora magari che è uscita quella nuova capace trovarla su quella fascia di prezzo
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #14
          Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

          http://ww3.autoscout24.it/classified...340?asrc=st|as
          http://ww3.autoscout24.it/classified...966?asrc=st|as

          questa è una SIGNORA macchina

          Commenta


          • #15
            Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            La Cooper S è l'unica tedesca che potrei considerare... perchè l'ho guidata ed è divertente. Ho guidato la JCW però.

            Del 207 Rc non me ne hanno parlato bene come affidabilità.. lo aveva un mio amico. Ricordo solo i sedili stupendi.

            Astra: Carina, la andrò a vedere dal vivo.

            Clio: va bene? affidabile? Non ho mai avuto auto francesi..
            Grazie comunque
            Davvero vi piace l'Astra? Sarò strano io ma di ciò che Opel ha avuto in listino negli ultimi 15 anni non comprerei niente!
            Clio RS assolutamente promossa, Megane un pelo meno, ma solo dal punto di vista del design!
            Alzando un pelo il budget sicuro che non esca una Giulietta col Mair 170cv?
            E un Bmw non si trova?

            ps: non hai menzionato cabrio o simili, ma una MX-5 recentissima esce....
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

            Commenta


            • #16
              Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

              la Giulietta 1.4 170cv rientra nel budget ....... ma sembra non gli garba.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                La Giulietta 170cv l'ho anche messa nella lista delle auto che vorrei provare!

                No alle tedesche, quindi no BMW
                La Megane dietro è inguardabile

                L'Astra esteticamente è caruccia..

                Devo trovare qualche concessionario in zona per provare:
                Astra
                Giulietta

                Commenta


                • #18
                  Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                  sarò pure di parte (anche se non ho una r26) ma se poi guidi una meggy il resto poi non lo consideri proprio più. Se ti interessa solo lo stile allora prenditi una comoda berlina insipida nelle sensazioni tipo l'astra o la giulietta (senza nulla togliere ovviamente) se ti vuoi divertire -che non significa per forza andare in pista- prenditi una megane (visto che hai considerato la clio allora puoi benissimo guardare alla sorella maggiore). Anche a me non piace l'r26 di linea però sono sicuro che se la provassi non potresti più tornare indietro. La civic lasciala perdere...
                  Ultima modifica di EvoTME; 10-12-2015, 16:49.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                    Perchè dovrei lasciar perdere la Civic ?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                      perché è un insulto al blasone che porta! A questo punto meglio la clio se vuoi stare su un aspirato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X